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Vecchio 13 ottobre 09, 19:55   #6 (permalink)  Top
nigel_uno
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..naturalmente l'indicazione è per "meccaniche" piccole ma ,quali sono ,secondo te,i "limiti " del mini v -bar rispetto al modello "normale" ,per poi magari dopo un utilizzo su un " piccolo " il ,successivo, montaggio del mini su un modello piu' "grande"? p.s. ti ho visto in azione domenica a Cassino...complimenti sei piu' bravo di quello che..ipotizzavo ...essendo cosi' preparato sulla ...teoria

Il mini-Vbar ha il "problema" di avere l'unità di calcolo ed i sensori (ti rammento che all'interno ci sono 3 sensori, non uno solo come nei 'semplici' giroscopi) nello stesso contenitore.....quindi più sensibile alle vibrazione 'indotte' (leggi cavi etc etc).
Questo è uno dei motivi principali che ne indicano l'utilizzo su modelli di piccola stazza (fino alla classe 500)....

Personalmente devo ancora provarlo (è in arrivo)...appena ci avrò messo le mani sopra ti saprò dire meglio..

P.S.: grazie per i complimenti...si fà quel che si può anche se l'età avanza inesorabile....

Ciao
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