| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
| Citazione:
Arrivare al livello di eccellenza di quei piloti e' -a mio parere- imprescindibilmente questione di doti naturali, poi c'e' tutto il resto. Se parli della piu' vasta platea dei piloti normali, credo che anche in questo caso per progredire non sia indispensabile rompere troppo o avere modelli spaziali. Ci sono i simulatori che usati in modo opportuno possono dare una mano formidabile, e poi basta misurare il passo di cui le proprie gambe son capaci (leggi talento) e procedere con quello, nel tempo le soddisfazioni verranno (ad es. io cammino molto piano ma mi diverto e mi godo quel che faccio).Se poi vuoi andar di fretta, beh, quello e' un altro discorso... con tutte le sfumature del caso ![]() PS discorso giudizi e altro: se ci sono delle persone, alcune anche di un certo spessore modellistico, che mostrano di avere dubbi sui criteri seguiti nella valutazione delle prove del 3DM, trovo sarebbe piu' saggio esprimere pareri dal tono perentorio solo ove suffragati da una conoscenza esaustiva dei fatti, gia' difficile a formarsi sul luogo della gara e forse a maggior ragione improbabile per chi non era presente ![]() Fabio | |
| | |
| Bookmarks |
| |