Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 09, 11:52   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

azz.........ma un piatto così difettato non esiste proprio daiiiii.......in piu' anche se non fosse, ma dover limare gli uniball anche di 1/2 mm.(che e' tantissimo) perche' c'e' della plastica di riporto o scarto questa e' proprio grossa.....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 20:31   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
E' un chiaro difetto.
Hai provato a sentire eliq? I problemi come ho sempre sostenuto possono esserci su tutti i modelli... la differenza è anche nel servizio. Io sono sempre stato seguito egregiamente da eliq.

Prova e facci sapere.

Ciao
Certo che o provato,per un'altro problema,alla fine o dovuto comprarlo.
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 22:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
Certo che o provato,per un'altro problema,alla fine o dovuto comprarlo.
Azz...si vede dalla foto (se l'inclinazione non mi inganna) che uno dei ball link,è decisamente inclinato verso il basso.ma gli altri sono ugualmente inclinati o no?perchè se sono tutti ugualmente inclinati sicuramente hanno avuto problemi con la macchina che lavora i piatti (fori non paralleli al piatto...) diversamente potrebbe aver preso un colpo ed essersi piegato il ball link.
cmq è strano che non ti abbiano dato i particolari difettosi/modificati con me si sono comportati benissimo,tanto di cappello e non ho ne conoscenze in ditta,ne di piloti che sono sponsorizzati da loro,ne tantomeno pollici che potrebbero meritare trattamenti di favore
visto che sei di napoli,perchè non cerchi di contattare uno dei loro piloti? (dalle tue parti ce ne sono diversi,mi pare)
ciao e non scoraggiarti...
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 00:35   #24 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
F:\documenti\Immagini\IMG_0087[1].jpg
non mi permetto di entrare in merito alla discussione ma credo di aver capito che la foratura per sul piatto ciclico sia stata sbagliata ,non è centrale al verticale del secondo anello del piatto ma più in basso e ciò determina lo scontro fra gli unibool in movimrento
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 01:27   #25 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
guarda questa foto
http://www.baronerosso.it/forum/atta...0-img_0085.jpg
questo volevo spiegare guardate gli unibool si toccano perchè la perte superiore del piatto e precisamente dove allogiano gli unibool non è stata forata centralmente ma verso il basso determinando di conseguenza lo scontro fra unibool
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 12:21   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
hai contattato ely.q e spiegato il problema? visto che è difettato di serie...te lo avrebbero sicuramente sostituito loro...avresti solo dovuto aspettare i tempi di consegna delle poste...
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 12:51   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
ieri ho visto volare questo modello a Empoli........secondo il mio modesto parere.......il telaio è bruttissimo!!!(non capisco chi afferma il contrario!)......o....ma vola alla stragrande....per quel che costa poi!........magari l'elettrico che verrà melo faccio...sono allergico allo scoppio

tommix..l'eli-q team era composto da ragazzi di Napoli....sicuramente avrai tuto il supporto possibile se li contatti..ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 14:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
tommyxx

Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
hai contattato ely.q e spiegato il problema? visto che è difettato di serie...te lo avrebbero sicuramente sostituito loro...avresti solo dovuto aspettare i tempi di consegna delle poste...
Sinceramente,in tutto questo devo solo ringraziare,vincenzo pace (hurrican01),martedi dovrebbero spedire il piatto e lo spediscono a lui,anzi aprofitto per dire che da quando o incominciato questa magnifico hobby,lui mi segue sempre,con montaggi settaggi e consigli.

Per quando riguarda la ditta elyq,mi dispiace scrivere questi problemi,del modello,ma sinceramente sono dei problemi che si devono risolvere al piu presto,infatti il mio modello non e solo il piatto ma ben si piu di un problema,
come:
Testa, a problemi con la flibar
Cuscinetti r.spinder del rotore di coda che non sono propio usciti
Piatto
Speriamo che mi possano aiutare per questi problemi,sono un cliente che o 2 modelli di vision 50,più altri 2 modelli che o acquistato per un mio cugino ed un amico.
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 19:07   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
Sinceramente,in tutto questo devo solo ringraziare,vincenzo pace (hurrican01),martedi dovrebbero spedire il piatto e lo spediscono a lui,anzi aprofitto per dire che da quando o incominciato questa magnifico hobby,lui mi segue sempre,con montaggi settaggi e consigli.

Per quando riguarda la ditta elyq,mi dispiace scrivere questi problemi,del modello,ma sinceramente sono dei problemi che si devono risolvere al piu presto,infatti il mio modello non e solo il piatto ma ben si piu di un problema,
come:
Testa, a problemi con la flibar
Cuscinetti r.spinder del rotore di coda che non sono propio usciti
Piatto
Speriamo che mi possano aiutare per questi problemi,sono un cliente che o 2 modelli di vision 50,più altri 2 modelli che o acquistato per un mio cugino ed un amico.
Quelle poche volte che ho visto interventi di hurrican01 erano sempre molto precisi... e se come dici è lui che ti segue secondo me sei in ottime mani...
Riguardo a eliq, anch'io (come ho più volte detto) ho avuto dei problemi, alcuni già da me prevenuti perchè avevo esperienza sul raptor... ma una cosa posso dirti ogni volta che ho scritto o ho chiesto qualcosa mi hanno immediatamente dato supporto.
Sei sicuro di aver provato a scrivere o a sentire direttamente loro?
Quoto anche pessottino...hai la fortuna di essere a Napoli e due piloti sono proprio delle tue parti .
Comunque io credo che se hai risolto con harrican01 dovresti essere ok... tra l'altro mi sembra si stato anche lui uno dei primi a comprarlo.

Ciao
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 22:15   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
grazie ragazzi troppo buoni si fa quel che si può...l'importante è che si sia risolto aspettiamo il pacchetto da elyq e risolviamo purtroppo anche su macchine più blasonate i difetti non mancano
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Quelle poche volte che ho visto interventi di hurrican01 erano sempre molto precisi... e se come dici è lui che ti segue secondo me sei in ottime mani...
Riguardo a eliq, anch'io (come ho più volte detto) ho avuto dei problemi, alcuni già da me prevenuti perchè avevo esperienza sul raptor... ma una cosa posso dirti ogni volta che ho scritto o ho chiesto qualcosa mi hanno immediatamente dato supporto.
Sei sicuro di aver provato a scrivere o a sentire direttamente loro?
Quoto anche pessottino...hai la fortuna di essere a Napoli e due piloti sono proprio delle tue parti .
Comunque io credo che se hai risolto con harrican01 dovresti essere ok... tra l'altro mi sembra si stato anche lui uno dei primi a comprarlo.

Ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ennesimo Problema Vision Ora Lo Cestino marchies Elimodellismo Acrobazia 85 16 marzo 09 22:58
vision altro crash massi69 Elimodellismo Acrobazia 26 10 marzo 09 10:17
Vision 50 Gioie E Dolori Problema Coda marchies Elimodellismo Acrobazia 79 10 gennaio 09 11:54
Altro problema. fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 23 luglio 04 14:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002