Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Certo che o provato,per un'altro problema,alla fine o dovuto comprarlo. |
Azz...si vede dalla foto (se l'inclinazione non mi inganna) che uno dei ball link,è decisamente inclinato verso il basso.ma gli altri sono ugualmente inclinati o no?perchè se sono tutti ugualmente inclinati sicuramente hanno avuto problemi con la macchina che lavora i piatti (fori non paralleli al piatto...) diversamente potrebbe aver preso un colpo ed essersi piegato il ball link.
cmq è strano che non ti abbiano dato i particolari difettosi/modificati

con me si sono comportati benissimo,tanto di cappello

e non ho ne conoscenze in ditta,ne di piloti che sono sponsorizzati da loro,ne tantomeno pollici che potrebbero meritare trattamenti di favore

visto che sei di napoli,perchè non cerchi di contattare uno dei loro piloti? (dalle tue parti ce ne sono diversi,mi pare)
ciao e non scoraggiarti...