Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 09, 20:07   #29 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
Sinceramente,in tutto questo devo solo ringraziare,vincenzo pace (hurrican01),martedi dovrebbero spedire il piatto e lo spediscono a lui,anzi aprofitto per dire che da quando o incominciato questa magnifico hobby,lui mi segue sempre,con montaggi settaggi e consigli.

Per quando riguarda la ditta elyq,mi dispiace scrivere questi problemi,del modello,ma sinceramente sono dei problemi che si devono risolvere al piu presto,infatti il mio modello non e solo il piatto ma ben si piu di un problema,
come:
Testa, a problemi con la flibar
Cuscinetti r.spinder del rotore di coda che non sono propio usciti
Piatto
Speriamo che mi possano aiutare per questi problemi,sono un cliente che o 2 modelli di vision 50,più altri 2 modelli che o acquistato per un mio cugino ed un amico.
Quelle poche volte che ho visto interventi di hurrican01 erano sempre molto precisi... e se come dici è lui che ti segue secondo me sei in ottime mani...
Riguardo a eliq, anch'io (come ho più volte detto) ho avuto dei problemi, alcuni già da me prevenuti perchè avevo esperienza sul raptor... ma una cosa posso dirti ogni volta che ho scritto o ho chiesto qualcosa mi hanno immediatamente dato supporto.
Sei sicuro di aver provato a scrivere o a sentire direttamente loro?
Quoto anche pessottino...hai la fortuna di essere a Napoli e due piloti sono proprio delle tue parti .
Comunque io credo che se hai risolto con harrican01 dovresti essere ok... tra l'altro mi sembra si stato anche lui uno dei primi a comprarlo.

Ciao
Free064 non è collegato   Rispondi citando