Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 09, 19:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di strat90
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 191
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Roba da matti..... ma quallo che e' successo a me...... cose da non credere..... sabato vado a volare comincio un leggerissimo traslato con il mio modello per scaldare un po il motore, dopo 1 minuto vado in idle.... eeeeeeeeeeeeeee.......... SBBBAMMMMMMM........... mi esplode la radio in mano..... un botto da paura.......... rimango con gli stick piantati nei pollici......... un doloreeeeeeeeee......e l'antennina piantata in fronteeeeeeeeee...... il sangue a fiumi.....che roba..... non le fanno + come una volta le cose.
Ciao
enrico
Grande Enrico

Ciao Angelo
__________________
TSA
INFUSION-700 N-E
strat90 non è collegato  
Vecchio 20 marzo 09, 19:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Perlix
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
questo e' da ridere.............!!!!!!!!!!!

pensa al problema di coda del mio Arianna:

domenica vado a fare il solito giro in bici e mi porto Arianna (e non ditemi che non è sicuro!)

dopo un po'.... entra la coda tra i raggi della bicicletta e ti assicuro che l'esplosione di un qualsiasi eli RC in confronto farebbe ridere: dovessi vedere come si è inc..ta la mia pastorella tedesca di 11 anni perfettamente in forma (nome: Arianna): è letteralmente esplosa come un tritrac di capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



sempre problema di coda trattasi:
Ridete ridete.... lo so io che dolore....
Comunque certo il tuo e' un bel problema......... ma adesso chi denunci......? il Cane.... o il produttore dei raggi del cerchio della tua bici.. ????
bel problema...... comunque senti l'avvocato...... e poi detto tra di noi..... ma il frenafiletti lo avevi messo sul dado del cerchio........ oppure sulla coda del cane...... no sai... e' un'attimo a sbagliarsi e poi dare la colpa ai poveri cani....
__________________
-----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------
N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..
Perlix non è collegato  
Vecchio 20 marzo 09, 23:34   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Perlix
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
sei un grande enrì
Ciao grande.....io mi sto riprendendo, ora ho il problema di come togliere l'antennina 2.4 conficcata nella fronte....... ma mi poteva andare peggio se avessi avuto ancora la 35mhz..... menomale
__________________
-----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------
N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..
Perlix non è collegato  
Vecchio 21 marzo 09, 00:00   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Mi sono rotto di leggere questi post senza foto e prove confutabili, quindi il messaggio è stato letto ora chiudo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
os 50.............distrutto o no???? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 18 20 novembre 06 15:22
Distrutto! Andrea89 Elimodellismo Principianti 7 11 settembre 06 11:30
df4 distrutto nonnonet Elimodellismo Principianti 6 21 settembre 05 22:02
avistar distrutto!!!!!!!!! davide1936 Aeromodellismo 7 13 settembre 05 00:27
appena riparato e già distrutto...(mini ely-varie mod) gigit Elimodellismo in Generale 5 14 dicembre 04 13:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002