Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 09, 22:39   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
l ho provato da fermo ha qualcosina in piu' rispetto ad altri,in voli acro veloci perde tutto. qui va a scelta come nei aerei se vuoi la precisione vai con i modelli fc, se vuoi il 3d vai di fanfly(se si scrive cosi??) sicuramente dal vibbino che ho visto oggi in volo con le manine e mixing arm della g force non e' nemmeno paragonabile. in qualita di materiali e' il piu' scadente di tutti. se no me lo tenevo !! innutile risparmiare un modello sul 100e se non ti da sicurezza nel volo, vi rompero i marroni fin che non siate piu' sinceri a dir le cose come stanno!!
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 22:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
l ho provato da fermo ha qualcosina in piu' rispetto ad altri,in voli acro veloci perde tutto. qui va a scelta come nei aerei se vuoi la precisione vai con i modelli fc, se vuoi il 3d vai di fanfly(se si scrive cosi??) sicuramente dal vibbino che ho visto oggi in volo con le manine e mixing arm della g force non e' nemmeno paragonabile. in qualita di materiali e' il piu' scadente di tutti. se no me lo tenevo !! innutile risparmiare un modello sul 100e se non ti da sicurezza nel volo, vi rompero i marroni fin che non siate piu' sinceri a dir le cose come stanno!!
ciao
Ciao Massi69, tranquillo rompi pure i marroni xme non c'e' problema, ascolta, io con la fly lunga lo trovo molto preciso e stabile anche nel volato spinto veloce, looping e tonneaux, e sono sincero, x il 3d, ne faccio poco qundi non ti so dire molto x cio' che riguarda le mie sensazioni, vedendolo da altri va benissimo, e anche qui sono sincero, i materiali... non mi sembrano cosi' scadenti, rispetto ad altre macchine da me possedute che poi sono le solite align e t.t., certo non ho mai avuto un "vibbino" costa un botto e sono sicuro che sia una macchina eccezionale.
Io il vision lo possiedo da 9 mesi, tu per quanto lo hai avuto e lo hai provato?
Ciao
Vecchio 22 marzo 09, 23:19   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
per veder come si comporta un modello abbastano 3-4 voli il tempo che voli non centra nulla. il vibe non costa cosi tanto (500e) e li vale come pezzi di ricambio simili al t-rex oggi l ho fracassato e un idea cosa costano i due telai sono di 45 dollari meno di una fiancata del t rex venduta qui in italia.
altri prezzi sara qualcosina in piu'.
un piatto del vision fatti in serie da cinesi costerann sui 4-5e nessuno regala niente per il niente, senza parlare del resto che e' fatto di burro!
le cose stan cosi ed e' innutile che ogni topic rispondi sempre alle solite maniere per evadere certe cose e valutare un sta modello.
dopo questo topic ce ne sara un altro per nascondere i vecchi e sopperire certi fatti. saro sempre li a tanponarvi, non tengo niente contro il vision ma fin che non pompate meno.....
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks