| | #41 (permalink) Top |
| User |
purtroppo con 11 post all'attivo hai scritto solo spazzatura e credimi non sto qui a difendere elyq align MA ecc però di costruttivo nei tuoi commenti ce n'è praticamente niente...perciò ti invito gentilmente a offrire la tua esperienza e le tue opinioni (strettamente personali) a gli utenti di questo forum. Per il 3d master vedremo qualcuno con il vision ci andrà sono proprio curioso... |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Esempio di post costruttivo!!! ![]() Ricordiamoci che nessun modello è perfetto, e che tutti i modelli non volano da soli ma sono i nostri pollici a portarli su!!!!...............fatto questo abbiamo una buona base di partenza per poter parlare costruttivamente di modelli e piloti. Comincia a diventare veramente antipatico e noioso l'atteggiamento di qualcuno su questo forum,...ma non si comprende bene il perchè di tutto ciò! Un saluto a tutti quelli che la pensano come me!! ![]() Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ben detto............Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
l ho provato da fermo ha qualcosina in piu' rispetto ad altri,in voli acro veloci perde tutto. qui va a scelta come nei aerei se vuoi la precisione vai con i modelli fc, se vuoi il 3d vai di fanfly(se si scrive cosi??) sicuramente dal vibbino che ho visto oggi in volo con le manine e mixing arm della g force non e' nemmeno paragonabile. in qualita di materiali e' il piu' scadente di tutti. se no me lo tenevo !! innutile risparmiare un modello sul 100e se non ti da sicurezza nel volo, vi rompero i marroni fin che non siate piu' sinceri a dir le cose come stanno!! ciao |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Io il vision lo possiedo da 9 mesi, tu per quanto lo hai avuto e lo hai provato? Ciao
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User |
per veder come si comporta un modello abbastano 3-4 voli il tempo che voli non centra nulla. il vibe non costa cosi tanto (500e) e li vale come pezzi di ricambio simili al t-rex oggi l ho fracassato e un idea cosa costano i due telai sono di 45 dollari meno di una fiancata del t rex venduta qui in italia. altri prezzi sara qualcosina in piu'. un piatto del vision fatti in serie da cinesi costerann sui 4-5e nessuno regala niente per il niente, senza parlare del resto che e' fatto di burro! le cose stan cosi ed e' innutile che ogni topic rispondi sempre alle solite maniere per evadere certe cose e valutare un sta modello. dopo questo topic ce ne sara un altro per nascondere i vecchi e sopperire certi fatti. saro sempre li a tanponarvi, non tengo niente contro il vision ma fin che non pompate meno..... ciao |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Con questo chiudo e non raccolgo + provvocazioni, nemeno ai tuoi succulenti post che verranno. Certo io e lo sottoscrivo.... sono sempre stato sincero. Ciao bello
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
e più che perlix mi sembra che sia tu a non voler essere contraddetto neppure di fronte all'evidenza. Secondo il tuo pensiero ora abbiamo due nuovi piloti sponsorizzati maui80 e marcofavar, benvenuti a libro paga eliq. O anche loro non capiscono un cavolo di eli e materiali e dovrebbero chiederti consulenza? ![]() | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.....si ma Maui80 e marcofavar hanno provato il Vision di un altro non il loro io invece devo quotare Massi69 perche' il vision50 c'e' l'ho e ieri al collaudo lo porto in hovering per un po' di rodaggio motore e meccanica do un paio di colpi di passo per verificare la sinsibilita' atterro e diminuisco la sensibilita' provo di nuovo do passo a menetta la coda e' inchiodata quindi tutto ok molto reattivo do dinuovo passo e di colpo l'eli si mette di lato da solo come se avessi dato un tocco di alettoni e da solo e' piombato giu' come un sasso senza possibilita' di correzione.....da ieri pomeriggio a ora non sono ancora riuscito a capire cosa sia successo....!!!!testa carrello,tubo coda ecc...disintegrati!!!!montaggio eseguito in maniera maniacale malgrado il manuale di istrizioni pessimo......!!!! ![]() config......... la flybar da 440,motore os hiper,scarico Hatory522,servi piatto Futaba S9451x3,servo gas Futaba S9650,pale SAB 620,giro Futaba611 con S9256.......!!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |