Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Ti ho già risposto al topic "consiglio per un elicottero classe 50 di Tommyxx"
e più che perlix mi sembra che sia tu a non voler essere contraddetto neppure di fronte all'evidenza.
Secondo il tuo pensiero ora abbiamo due nuovi piloti sponsorizzati maui80 e marcofavar, benvenuti a libro paga eliq. O anche loro non capiscono un cavolo di eli e materiali e dovrebbero chiederti consulenza?   |
.....si ma Maui80 e marcofavar hanno provato il Vision di un altro non il loro io invece devo quotare Massi69 perche' il vision50 c'e' l'ho e ieri al collaudo lo porto in hovering per un po' di rodaggio motore e meccanica do un paio di colpi di passo per verificare la sinsibilita' atterro e diminuisco la sensibilita' provo di nuovo do passo a menetta la coda e' inchiodata quindi tutto ok molto reattivo do dinuovo passo e di colpo l'eli si mette di lato da solo come se avessi dato un tocco di alettoni e da solo e' piombato giu' come un sasso senza possibilita' di correzione.....da ieri pomeriggio a ora non sono ancora riuscito a capire cosa sia successo....!!!!testa carrello,tubo coda ecc...disintegrati!!!!montaggio eseguito in maniera maniacale malgrado il manuale di istrizioni pessimo......!!!!

config......... la flybar da 440,motore os hiper,scarico Hatory522,servi piatto Futaba S9451x3,servo gas Futaba S9650,pale SAB 620,giro Futaba611 con S9256.......!!!!