Citazione:
Originalmente inviato da massi69 l ho provato da fermo ha qualcosina in piu' rispetto ad altri,in voli acro veloci perde tutto. qui va a scelta come nei aerei se vuoi la precisione vai con i modelli fc, se vuoi il 3d vai di fanfly(se si scrive cosi??) sicuramente dal vibbino che ho visto oggi in volo con le manine e mixing arm della g force non e' nemmeno paragonabile. in qualita di materiali e' il piu' scadente di tutti. se no me lo tenevo !! innutile risparmiare un modello sul 100e se non ti da sicurezza nel volo, vi rompero i marroni fin che non siate piu' sinceri a dir le cose come stanno!!
ciao |
Ciao Massi69, tranquillo rompi pure i marroni xme non c'e' problema, ascolta, io con la fly lunga lo trovo molto preciso e stabile anche nel volato spinto veloce, looping e tonneaux, e sono sincero, x il 3d, ne faccio poco qundi non ti so dire molto x cio' che riguarda le mie sensazioni, vedendolo da altri va benissimo, e anche qui sono sincero, i materiali... non mi sembrano cosi' scadenti, rispetto ad altre macchine da me possedute che poi sono le solite align e t.t., certo non ho mai avuto un "vibbino" costa un botto e sono sicuro che sia una macchina eccezionale.
Io il vision lo possiedo da 9 mesi, tu per quanto lo hai avuto e lo hai provato?
Ciao