| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Poi non dimentichiamo la risoluzione dei Savox,e pure il materiale degli ingranaggi che è in titanio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: vicenza
|
vedremo allora..ora sono appena usciti.vedremo tra un annetto come si comportano..anch'io ero intenzionato a prendere i savox ma poi ho trovato uno stoc di bls ai stessi soldi e ho preferito prendere quelli..almeno so che hanno anni di test e collaudi..dei savox da questo lato si sa ben poco..comunque sono proprio curioso di vedere se fanno i brushless che caratteristiche avranno..dovranno essere veramente potenti..l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è la qualità dei componenti elettronici..staremmo a vedere.. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: vicenza
|
beh penso che un servo con motore brushless abbia piu durata in termini di ore di lavoro rispetto ad uno tradizionale..e poi penso che come qualità dei componenti elettronici la futaba sia migliore..questa è solo una mia opinione..ho anch'io 4 servi savox e vanno che è un piacere.. il mio dubbio è solo per la durata..tutto qua..
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io sugli ingranaggi avrei un solo dubbio,infatti dichiarano Alluminio/Titanio ora mi risulterebbe che l'alluminio non sia propriamente il massimo per la costruzione di ingranaggi,spece se accoppiato ad un altro di materiale molto piu' duro. | |
|
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Abbiamo provato sulla macchina di un amico i Savox mai gli Align,nulla di piu' e nulla di meno di quanto stiamo usando da oramai due anni,con la sola differenza che quello che stiamo usando noi costa circa la meta'. Ti voglio raccontare una cosa che mi è successa lo scorso anno. E' risaputo che ognitanto monto e setto macchine per conto terzi,lo scorso anno appunto è venuto da me un ragazzo che sul suo Logo 500 montava dei 9252 e voleva gli montassi dei 9451 a 6V avevo in casa delle carcasse di questi servi triturati ed invece di sostituire i servi gli ho solo sostituito le etichette taroccato la spinetta che swicciava il Tcoll bec sui 6V e l'ho invitato a provare il modello con i nuovi servi. Commento: Tutta una altra cosa adesso si che il modello è veramente reattivo,quanto fa il disturbo? Al mio nulla grazie,mi hai dato una grande risposta,è rimasto un po' sconcertato e se ne è andato convinto di avere sotto dei servi piu' performanti,dopo due settimane sono andato a trovarlo e gli ho raccontato la verita. Traine Tu le conclusioni. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |