![]() |
Servi savox impressioni.... Salve a tutti sto montando su vari modelli dal gaui 200 al trex 700 ( non miei purtroppo) i servi in questione che dire a me sembrano fenomenali gia alimentati a 6v. Confrontati ai miei hyperion non c'è storia i savox sono nettamente più veloci. Per quanto riguarda la precisione a breve collauderò il 700 con i savox con gli ingranaggi in titanio e vedrò il feedeback che mi daranno :wink: Vorrei montarli anch'io sul mio Vision al posto degli hyperion atlas ma sono indeciso e soprattutto l'indecisione viene avvantaggiata dall'entrata dei align 610 che in molti dicono siano Savox rimarcati ma a me non sembra che come caratteristiche siano simili Un'ultima analisi sul sito dell'importatore dichiara il datasheet valori a 7v ma sul sito ufficiale savox i valori del datasheet sono a 6v :fiu: |
Io ho i servi savox rimarchiati Align sul t-rex 600, che dire, sono fantastici, hanno una potenza ed una velocità assurda, io non li cambierei neppure con i bls futaba :fiu: |
Citazione:
|
a me hanno detto che strutturalmente l'hyperion è fatto molto meglio soprattutto per quanto riguarda la sede dei cuscinetti se ti servono fammi un fischio ci ho fatto 5 voli :fiu: Citazione:
|
Io ho cambiato sul 450 i futaba 3107 con dei savox SH-0255,e che dire....stupendi:wink: Ora ho montato i Savox SC-1258 sul 600ESP,ma devo ancora provarli in volo^_^ per le prove che ho fatto a terra posso dire che sono precisi,veloci e belli potenti:wink: |
Citazione:
si è vero, però cavolo......si tira anche lui la zappa sui piedi... va beh, la pianto qui, fate come se non avessi scritto nulla.:wink: ciao a tutti. |
servi bls futaba 147 oz-in e 0,10 sec di velocità a 6v servi savox 1257 tg 138,8 0,07 sempre a 6v in più costano molto meno dei futaba almeno dai datasheet 8 oz-in è mezzo kg in più in favore dei futaba che sul piatto a 120 gradi sono 1,500 kg sul passo poco non è ma rapportato al totale ( 34,500 kg contro 30 kg) il divario non è poi così tanto L'importatore poi dichiara valori a 7v che non sono menzionati sui datasheet ufficiali quindi (posso sbagliarmi) poco attendibili quindi restiamo sui 6v :wink: |
Citazione:
|
i futaba bls hanno motore brushless non dimenticatelo nel paragoni.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002