| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: vicenza
|
beh penso che un servo con motore brushless abbia piu durata in termini di ore di lavoro rispetto ad uno tradizionale..e poi penso che come qualità dei componenti elettronici la futaba sia migliore..questa è solo una mia opinione..ho anch'io 4 servi savox e vanno che è un piacere.. il mio dubbio è solo per la durata..tutto qua..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: vicenza
|
vedremo allora..ora sono appena usciti.vedremo tra un annetto come si comportano..anch'io ero intenzionato a prendere i savox ma poi ho trovato uno stoc di bls ai stessi soldi e ho preferito prendere quelli..almeno so che hanno anni di test e collaudi..dei savox da questo lato si sa ben poco..comunque sono proprio curioso di vedere se fanno i brushless che caratteristiche avranno..dovranno essere veramente potenti..l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è la qualità dei componenti elettronici..staremmo a vedere.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |