| | #22 (permalink) Top |
| User |
Premetto che ho segnalato or ora il post a chi di dovere, non è che però l'utente franky aspiri al raggiungimento rapido dei 25 post per altri scopi ? (date un occhio ai post che ha aperto) Mi scuso in anticipo con lui se ho pensato male. Spero inoltre di veder presto pubblicato a cura di qualcuno un manuale su come eseguire le manovre acrobatiche; sinceramente credo che un simulatore aiuti ma 4 righe su un foglio...mah.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| |
| | #23 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Citazione:
mi sembrava un pò strano , troppi post aperti alla c###o
__________________ CIAO ..............:G.G | |
| |
| | #25 (permalink) Top |
| User |
Mi son preso la briga di vedere i post di Franky, giusto così perchè non i piace additare qualcuno per errore: Le discussioni aperte da lui oggi: Retro Raptor 90 Trex 600 pro Servi 3001 Synergy N9 ......... Vendo eli completo...... ohibò! Vendo riceventi...... ohibò! ohibò! Gli ohibò si riferiscono naturalmente al suo intervento in merito all'oggetto della offerta. E qualcuno perde pure tempo a rispondergli ed a difenderlo, ma per piacere! Già mi pare che nella sezione elimodellismo ci si sbrani per poco ma farlo pure per i trollari... Stiamo assistendo alla crescita esponenziale di furbetti....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) Ultima modifica di ElNonino : 05 gennaio 09 alle ore 21:20 |
| |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2005
| Citazione:
Intervento impeccabile.
| |
| |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| |
![]() |