![]() |
retro qualcuno mi può spiegare come volare in retromarcia? |
e ricorda.......indossa le cinture:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Devi dare un po di cabra al ciclico e stare molto attento a non farti avvicinate troppo l'eli .... :wacko: |
retro in 360° scusami mi sono espresso male intendevo volare in retro facendo il 360°(ho sbagliato la discussione) |
Citazione:
|
perche tutti lo prendete in giro? non è una manovra complicata però devi spiegarmi che tipo di 360 intendi : retro lanciata e roll di alettoni, retro e loop oppure fare un cercio in retro. |
magari chiedeva soltanto per provare al simulatore la manovra......:huh: Interesserebbe anche a me sapere come impostare (ma sopratutto uscire dalle manovre) e non perchè voglio schiantare il modello, ma bensì provare a fare qualche danno solo al simulatore :rolleyes: |
a marcofavar per fortuna ke ci sono persone intelligenti come marcofavar..........................a volte la miglior risposte e la nn curanza altrimenti ti fai prendere dai nervi e finisci per fare figuracce come nel mio caso |
cerchio a 360 intendevo fare un cerchio in retro a 360° |
bravo! almeno tu dimostri di aver voglia d'imparare e di avere l'umiltà di chiedere a chi ne sa di più, altri invece non chiedono rompono gli ely e anche le......... a chi ha voglia di crescere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026