| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| 620 Sab Citazione:
Comunque credo che più scendere anche fino a 2000 e non perdi di reattività. Ancora una cosa che ho notato (ti chiedo per confrontarmi) che montando i servi 8717; su quello posteriore il link non è perfettamente allineato (8717 sporgono di più rispetto, per esempio, hai futaba) e questo mi creava una piccola dissimmetria quando andavo in rovescio/negativo (si spostava di alettone)... io ho compensato elettronicamente con lo swash detail (T14). Hai notato anche tu questa cosa? Fammi sapere delle 620... credimi sarà ancora più incredibile!!! Ciao. ![]() No Vision, No Party
| |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
Io monto i 9255 futaba ma non mi sono accorto di quel problema comunque ora che me l' hai detto ci do un occhiata meglio e ti faro sapere. Per le pale 620 ti raccconto non appena le ho provate Per caso hai montato anche la flybar da 440? | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Flybar lunga Citazione:
Si; per quanto riguarda la flybar ho montato la lunga... su consiglio di felice (non era ancora disponibile quella di elyq) ho montato quella del mio trex; basta creare, con una limetta, i relativi piani... veramente semplice. Se tu hai già trovato molto buono il volo del v50 senza flybar lunga e con le pale da 600... be' preparati ad un salto veramente notevole. Io credo che in questo momento e con questa configurazione è di gran lunga il miglior 50 sul mercato... tra l'altro ho chattato con un mio amico che vive in florida (Stanno aspettando il v50 in maniera incredibile e credimi è la prima volta che sono io a dargli novità ...na' soddisfazione... finalmente viva l'Italia ) e mi diceva che aveva parlarto, durante un fun fly, con Henry Caldwel che mi dice ci vola da più di un mese... e mi ha detto che anche lui sostiene che ora è il miglior 50 in assoluto sul mercato.... mi ha detto questo: "...he said its the best flying 50 hes had...".Fammi sapere sono curioso... per quanto riguarda il servo prova a settarlo mentre fai overing e poi mettilo rovescio, se tende a non rimanere fermo come quando è dritto vuol dire che anche tu devi correggere leggermente l'errore. Che radio hai? Dimenticavo... appena puoi prova i servi JR o i Futaba BLS e se hai il voltage regulator di elyq alimentali a 7.2V... a questo punto hai veramente una bestia. Anche quelli della futaba puoi alimentarli a 7.2 senza problemi... già collaudati da me (anzi io sono andato anche in diretta prima del voltage regulator di elyq) e da diversi miei amici negli USA. No Vision, No Party Ultima modifica di Free064 : 07 gennaio 09 alle ore 21:05 | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| Runryder
....ancora una cosa avete visto che titolo su Runryder: fly a dream machine yahoooooo!!!!!!!! happy new year vision 50 RunRyder - fly a dream machine yahoooooo!!!!!!!! happy new year vision 50 - Page 1 I visionari... stanno aumentano con velocità impressionante!!!! Ciao. No Vision, No Party
|
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User | vision
Ciao a tutti! Presto entrerò anche io a fare parte dei visionari .. Sempre se il tempo permette di farmi recapitare il pacco! Quindi nell' attesa.. "snervante" volevo vostri pareri.. sulla configurazione elettronica.. servi 3 per 9255 401+ 9254 9254 gas 2 in 1 align + lipo 2s 1900mh (stavo prendendo in considerazione il regolatore Elyq.. e una lipo con un pò di mh in più ) os iper testa blu hatori 522 sistema fast pale sab600 palini sab carbonio (anche se letto i vostri precedenti post.. magari tengo gli originali Elyq) inoltre, non ho visto sul manuale in rete... Elyq fornisce già dei parametri di configurazione di volo per i 3 modi? grazie a tutti.. ![]() fabio
__________________ Style 30 , Style 50 // VISION50 //Futaba T 10C 2.4ghz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |