Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 21:01   #66 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
Flybar lunga

Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Ciao free064
Io monto i 9255 futaba ma non mi sono accorto di quel problema comunque ora che me l' hai detto ci do un occhiata meglio e ti faro sapere.
Per le pale 620 ti raccconto non appena le ho provate
Per caso hai montato anche la flybar da 440?
Ok, fammi sapere.

Si; per quanto riguarda la flybar ho montato la lunga... su consiglio di felice (non era ancora disponibile quella di elyq) ho montato quella del mio trex; basta creare, con una limetta, i relativi piani... veramente semplice.

Se tu hai già trovato molto buono il volo del v50 senza flybar lunga e con le pale da 600... be' preparati ad un salto veramente notevole. Io credo che in questo momento e con questa configurazione è di gran lunga il miglior 50 sul mercato... tra l'altro ho chattato con un mio amico che vive in florida (Stanno aspettando il v50 in maniera incredibile e credimi è la prima volta che sono io a dargli novità ...na' soddisfazione... finalmente viva l'Italia ) e mi diceva che aveva parlarto, durante un fun fly, con Henry Caldwel che mi dice ci vola da più di un mese... e mi ha detto che anche lui sostiene che ora è il miglior 50 in assoluto sul mercato.... mi ha detto questo: "...he said its the best flying 50 hes had...".

Fammi sapere sono curioso... per quanto riguarda il servo prova a settarlo mentre fai overing e poi mettilo rovescio, se tende a non rimanere fermo come quando è dritto vuol dire che anche tu devi correggere leggermente l'errore. Che radio hai?

Dimenticavo... appena puoi prova i servi JR o i Futaba BLS e se hai il voltage regulator di elyq alimentali a 7.2V... a questo punto hai veramente una bestia. Anche quelli della futaba puoi alimentarli a 7.2 senza problemi... già collaudati da me (anzi io sono andato anche in diretta prima del voltage regulator di elyq) e da diversi miei amici negli USA.

No Vision, No Party

Ultima modifica di Free064 : 07 gennaio 09 alle ore 21:05
Free064 non è collegato   Rispondi citando