| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Guarda Carlo che c'e' poco da capire il senso in questa tua frase..... a me sembra proprio una critica, ma anche fosse benvenga, siamo qui per cercare di capire cosa sia successo a marchies, ed e' chiaro che quello che intendevo io e forse te non hai capito il senso, e' che cio che dici sui radiali privi di reggispinta e' in parte vero, ma non al punto da proteggersi il viso dal primo volo, xche' nei regimi di rotazione a norma con la macchina apposto i test, e ormai l'utilizzo degli utenti, evidenziano che i cuscinetti non arrivano al punto di rottura. E quindi siamo qui per capire appunto se e' un caso sporadico o nasconde un problema, e liquidare il tutto con un "sino ad ora avete avuto fortuna" non mi sembra il giustomodo di affrontare il problema. E ora chiudo definitivamente altrimenti si replica come con altre "code note".
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Addirittura credevo che sul Vision gia' fossero montati i reggispinta sulla coda e la frase spero per voi che venga fatta la modifica non è assolutamente ne irriverente ne irrispettosa ho detto per voi in quanto utenti. Spero sia chiaro che io non mi voglio piu' infilare in nessuna polemica,ma mettermi in bocca cose che non ho detto. | |
|
| | #13 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao a tutti enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Coda Citazione:
Ciao a tutti e buon anno. Marchies chi rompe il primo dell'anno rompe tutto l'anno... scusa marchies mi dispiace.No Vision, no Party | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
tie' guarda che rima, io per ora continuo a volare con le manine normali, poi io sto sui 1900 di + non mi serve, per me e' avvelenato gia' cosi'.Comunque...... chi rompe.... il primo dell'anno.... rompe tutto...![]() Ha Ha Ciao Enrico
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi intanto mi dispiace per marchies l'importante che hai capito il problema che ha causato il crash e rimetti in sesto il tutto il + velocemente possibile.. per quanto riguarda l'ely debbo dire che mi sono ricreduto vedendolo volare, e in effetti sembra avere ottime doti di volo pur non avendolo portato... se non per appogiarlo in terra o per riportarlo nella postazione rifornimento...... Auguri ancora a tutti e non ti abbattere marchies mi raccomando..
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |