Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Ciao
Forse non hai capito il senso della mia risposta,che non vuole assolutamente essere una critica,essendo saltati i cuscinetti il fatto che avesse solo pochi voli è ininfluente e poteva succedere al primo.
Non mi voglio manco piu' sognare di fare critiche su qualunque modello si parli,ho le mie idee e me le tengo per me,sia per il quieto vivere che per rispetto a chi fa scelte diverse dalle mie
.................................................. potevano anche saltare al primo Spero per Voi che facciano la modifica del reggispinta |

Guarda Carlo che c'e' poco da capire il senso in questa tua frase..... a me sembra proprio una critica, ma anche fosse benvenga, siamo qui per cercare di capire cosa sia successo a marchies, ed e' chiaro che quello che intendevo io e forse te non hai capito il senso, e' che cio che dici sui radiali privi di reggispinta e' in parte vero, ma non al punto da proteggersi il viso dal primo volo, xche' nei regimi di rotazione a norma con la macchina apposto i test, e ormai l'utilizzo degli utenti, evidenziano che i cuscinetti non arrivano al punto di rottura. E quindi siamo qui per capire appunto se e' un caso sporadico o nasconde un problema, e liquidare il tutto con un "sino ad ora avete avuto fortuna" non mi sembra il giustomodo di affrontare il problema. E ora chiudo definitivamente altrimenti si replica come con altre "code note".