Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Anche se a mio avviso non serve chiedo scusa,ma proprio non mi è sfiorato un minimo di quello che tu hai inteso.
Addirittura credevo che sul Vision gia' fossero montati i reggispinta sulla coda e la frase spero per voi che venga fatta la modifica non è assolutamente ne irriverente ne irrispettosa ho detto per voi in quanto utenti.
Spero sia chiaro che io non mi voglio piu' infilare in nessuna polemica,ma mettermi in bocca cose che non ho detto. |
No No Carlo per l'amor del cielo, primo ci siamo conosciuti personalmente e so che persona sei, secondo ho detto delle imprecisioni, xche':
la modifica dei reggispinta nelle manine di coda esce di serie dalle ultime unita' immesse nel mercato, e questo dato prendetelo per certo, infatti se andate sul sito dell' elyq.com lo trovate nell'esploso, poi, la rottura verificatasi a marchies probabilmente deriva dai palini classe 60, infatti si e' evidenziato nei test che a regimi di rotazione elevati "parliamo di 2500" ovviamente la trazione esercitata sul cuscinetto e nettamente superiore al carico previsto, cosa che si ricrea a regimi normali ma con palini maggiorati. Quindi il succo e' che comunque nei "range" ottimali, anche la manina senza regg. non evidenzia problemi, ma come sul vecchio raptor carichi superiori derivanti da regimi maggiori, o pesi superiori, ne possonoo provvocare la rottura. La modifica dei reggispinta e' quindi gia' sulle ultime unita' immesse sul mercato, per marchies credo il problema siano sati i palini classe 60 e magari un po allegrotto di giri.
Ciao a tutti
enrico