| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| problema gy 401 con motore savox
salve a tutti da qualche giorno ho montato al mio rex 500 il motore savox e con grande stupore il modello è una belva schizza come un dannato e mi succhia le evo 25 in 3 minuti, ma questo è un altro discorso, il settaggio con iul motore originale era perfetto ma da quando ho cambiato il motore ho difficoltà coil gyro che è un 401. o abbassato la sensibilità da 30 che era lo messa a 24 e va decisamente meglio ma ancora scondinzola da destra a sinistra sopratutto in passaggi lunghi veloci e non è precisa nei tonneaux, e sbacchetta poco poco anche in rovescio. il delay è a zero , la sensibilità dal giro la rotella e su 80percento possiedo un 6965 hitec digitale da 10kg per 0,08 in coda è un ottimo servo che ho anche nella coda del 600 nitro dell hirobo e nel quik mai problemi,cosa puo essere, qualcuno mi puo aiutare,ciao e buone feste.... PS apparte tutto per chi non vuole spendere molto ed avere un motore al top consiglio il savox 1650kw una bomba sul t-rex ve lo assicuro...
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
|
IO avevo lo stesso problema montato da scatola con motore aling il tuo stesso problema si presentò dopo una caduta ,per risolvere il problema ho iniziato ad escludere l'eletronica poi alla fine mi sono applicato sulla coda (visione leveraggi asse palini ecc.) alla fine e scomparso penso proprio che il problema era sulla meccanica della coda .
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
Salve ragazzi, il problrema è praticamente sparito ,ho abbassato di altri 3 la percentuale del giro e gli o dato un attimo di esponenziale e devo dire che non lo fa quasi piu, dico quasi perchè si presenta solo in manovre particolarmente veloci ma troverò il sistema...grazie a tutti ,e pessottino sempre molto arguto, si infatti io volo col gyro normal,anche se penso che non sia detto che con quella percentuale il giro funzioni solo in normal, nel senso che la mia radio una futaba t9chp ti permette di scegliere dal menu come utilizzare il giro in tutte le percentuali e in tutte le condizioni di volo, tipo avcs in normal avcs in idleup 1 e normal in idleup 2, e cosi via,ne sono sicuro, ma aspetto che qualcuno mi corregga se sbaglio ovviamente...ciao a tutti, buone feste..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |