| |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
| Allora procedi in questo modo: Prendi una batteria da RX a 4.8V (meglio se non tanto carica) e alimenta con quella la Tua RX poi prendi i servi,smontati dall'eli uno alla volta gli monti una scuadretta,la piu' lunga che hai,in punta alla scuadretta attacchi un cordino lungo q.b. a fare si che appoggiato il servo sullo spigolo del tavolo tu alla estremita opposta gli puioi attaccare un peso attorno a 1/1.5 Kg Ora collega il tester alla batteria o se ti viene meglio con una prolunga inserita nella RX in qualunque canale fai tirare al servo il peso il servo che Ti dara' la maggiore caduta di tensione è quello ciucco. Occhio a non farti ingannare dalla minore forza di trazione del servo di coda e motore che gia solo per quello forzeranno di piu' |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
qualche mese fa ho avuto un problema analogo credo,ma sia con il 690 che con il 700 nuovo di zecca gli elicotteri ad certo punto perdevano i comandi anzi si bloccavano. ho cambiato di tutto :ricevente, modulo, radio ,frequenza niente alla fine ho cambiato radio dalla futaba ff9 alla jr 2.4 problema sparito un saluto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |