| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| Citazione:
......, uhee, prenotato, idem come sopra!!! Attendo, ciaoo. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciaoooo mitico l'ufo solar.... lo compravo all'edicola al mare e ci svolazzavo in spiaggia quando non c'era vento mi ricordavo di averne uno da qualche parte... ancora imbustato anche se no è lo stesso che ho visto qui, anche il mio è bello vecchiotto, almeno 20 anni ce l'ha... ciaoooo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006
|
Allora il tizio del "bazar" mi ha dato l'indirizzo del sito da cui lo ordina lui,ha detto che il prezzo a cui lui lo vende è di dieci euro,ma che sul sito ovviamente costa di meno...lui li ha terminati e ha detto che nn pensa di riordinarli presto! Il sito è: www.astromedia.de Queste le istruzioni datemi... "Clicchi sur sito,poi sur menù quello de lato clicchi n'artra vorta su 'na scritta strana e poi scori su e giù e a na certa artezza de la paggggina lo trovi.Vabbè???" La scritta strana è BastelspaB der wissen schafft e la certa altezza della paggggina è esattamente il numero sei della colonna di destra...più di questo nn ho potuto fare!!! Ah il costo dell'articolo è di 6.10 euro piu la spesa per la spedizione penso... Il sito è tedesco e...basta penso sia tutto quì! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |