Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Dirigibili


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 10, 14:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2009
Messaggi: 136
Pallone dirigibile

Salve a tutti, vorei domandarvi dove potrei comprare un pallone per dirigibile di grandi dimenzioni, vuoto, ho tutta l'eletronica "dai radio comandi serve ecc, dato che faccio anche aereo modellismo" lo vorei attrezzare per riprese in volo, "sarebbe stupendo il progetto catamarano riportato nel foorum", volevo poi domandarvi su come realizzare, se possibile un pallone di quest dimenzioni e aspetto in casa che materiali uare ?
OUT-SIDE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 20:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franklin
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Campo volo Torino ( Trofarello )
Messaggi: 89
Invia un messaggio via MSN a franklin
Citazione:
Originalmente inviato da OUT-SIDE Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorei domandarvi dove potrei comprare un pallone per dirigibile di grandi dimenzioni, vuoto, ho tutta l'eletronica "dai radio comandi serve ecc, dato che faccio anche aereo modellismo" lo vorei attrezzare per riprese in volo, "sarebbe stupendo il progetto catamarano riportato nel foorum", volevo poi domandarvi su come realizzare, se possibile un pallone di quest dimenzioni e aspetto in casa che materiali uare ?

anche io sono in cerca
heeeeelllllll ppppppp
__________________
La potenza è nulla senza il controllo
franklin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 09:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2012
Residenza: italia
Messaggi: 271
Olà, cosa vuol dire " di grandi dimensioni" ???
Per mie varie prove ho in casa dirigibili standard d 4,5, 6,5 (enorme), tipo pallone sonda o siluri da 2 metri,
. Dimmi dpi più...
heavy flight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 20:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2009
Messaggi: 136
interessava realizzare tipo due siluri, dove al centro potevo mettere il motore con un servo in modo da poter fare da farlo scendere e andare avanti, il mio dubbio e se ci sono in commercio a prezzi decenti e se possibile realizzarli con materiali comuni.....
OUT-SIDE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 20:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2012
Residenza: italia
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da OUT-SIDE Visualizza messaggio
interessava realizzare tipo due siluri, dove al centro potevo mettere il motore con un servo in modo da poter fare da farlo scendere e andare avanti, il mio dubbio e se ci sono in commercio a prezzi decenti e se possibile realizzarli con materiali comuni.....
Poi ti rispondo anche in pvt ma per tutti... Realizzare palloni è davvero difficile perchè l'elio scappa dappertutto. Per i siluri, io li o da 2,2 metri per 50 cm di diametro e sollevano circa 200 gr., non male. Li uso con motore vettoriabile e si portano a spasso l telecamera hk senza problemi. Monto i micro tx da 2 grammi che tirano 200 metri tranquilli.
Altre info a chi ne ha bisogno..
heavy flight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 12:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2009
Messaggi: 136
Ciao ne hai in vendita ? in caso mi mandaeresti foto e prezzi grazie
OUT-SIDE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 13:00   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2012
Residenza: italia
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da OUT-SIDE Visualizza messaggio
Ciao ne hai in vendita ? in caso mi mandaeresti foto e prezzi grazie
Olà, non vendo dirigibili (però sarebbe una bella attività !!:-)) ma ne ho un pò in casa, di varie misure perchè mi piace provare e sperimentare.
Ne ho anche uno bello grosso completissimo di tutto per riprese aeree che dovrò mettere sul mercatino.
heavy flight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lipo appena arrivata... gonfia come un pallone. Che fare? Ruverto Batterie e Caricabatterie 6 31 marzo 10 01:39
Dirigibile da zero RgmSystem Dirigibili 1 02 luglio 08 21:47
Solo 4 Minuti a Pallone ??? flyingzone Aeromodellismo Volo Elettrico 18 12 marzo 08 21:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002