BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Dirigibili (https://www.baronerosso.it/forum/dirigibili/)
-   -   Pallone dirigibile (https://www.baronerosso.it/forum/dirigibili/193056-pallone-dirigibile.html)

OUT-SIDE 13 novembre 10 13:11

Pallone dirigibile
 
Salve a tutti, vorei domandarvi dove potrei comprare un pallone per dirigibile di grandi dimenzioni, vuoto, ho tutta l'eletronica "dai radio comandi serve ecc, dato che faccio anche aereo modellismo" lo vorei attrezzare per riprese in volo, "sarebbe stupendo il progetto catamarano riportato nel foorum", volevo poi domandarvi su come realizzare, se possibile un pallone di quest dimenzioni e aspetto in casa che materiali uare ?

franklin 08 dicembre 12 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da OUT-SIDE (Messaggio 2305616)
Salve a tutti, vorei domandarvi dove potrei comprare un pallone per dirigibile di grandi dimenzioni, vuoto, ho tutta l'eletronica "dai radio comandi serve ecc, dato che faccio anche aereo modellismo" lo vorei attrezzare per riprese in volo, "sarebbe stupendo il progetto catamarano riportato nel foorum", volevo poi domandarvi su come realizzare, se possibile un pallone di quest dimenzioni e aspetto in casa che materiali uare ?


anche io sono in cerca
heeeeelllllll ppppppp

heavy flight 09 dicembre 12 08:19

Olà, cosa vuol dire " di grandi dimensioni" ???
Per mie varie prove ho in casa dirigibili standard d 4,5, 6,5 (enorme), tipo pallone sonda o siluri da 2 metri,
. Dimmi dpi più...

OUT-SIDE 02 gennaio 13 19:28

interessava realizzare tipo due siluri, dove al centro potevo mettere il motore con un servo in modo da poter fare da farlo scendere e andare avanti, il mio dubbio e se ci sono in commercio a prezzi decenti e se possibile realizzarli con materiali comuni.....

heavy flight 03 gennaio 13 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da OUT-SIDE (Messaggio 3559311)
interessava realizzare tipo due siluri, dove al centro potevo mettere il motore con un servo in modo da poter fare da farlo scendere e andare avanti, il mio dubbio e se ci sono in commercio a prezzi decenti e se possibile realizzarli con materiali comuni.....

Poi ti rispondo anche in pvt ma per tutti... Realizzare palloni è davvero difficile perchè l'elio scappa dappertutto. Per i siluri, io li o da 2,2 metri per 50 cm di diametro e sollevano circa 200 gr., non male. Li uso con motore vettoriabile e si portano a spasso l telecamera hk senza problemi. Monto i micro tx da 2 grammi che tirano 200 metri tranquilli.
Altre info a chi ne ha bisogno..

OUT-SIDE 07 gennaio 13 11:42

Ciao ne hai in vendita ? in caso mi mandaeresti foto e prezzi grazie

heavy flight 10 gennaio 13 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da OUT-SIDE (Messaggio 3566629)
Ciao ne hai in vendita ? in caso mi mandaeresti foto e prezzi grazie

Olà, non vendo dirigibili (però sarebbe una bella attività !!:-)) ma ne ho un pò in casa, di varie misure perchè mi piace provare e sperimentare.
Ne ho anche uno bello grosso completissimo di tutto per riprese aeree che dovrò mettere sul mercatino.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002