| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
| Citazione:
... leggendolo , ti ho invidiato . per il tuo lavoro e per le magnifiche sensazioni e gratificazioni quotidiane che deve averti dato | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Mi unisco ai ringraziamenti per l'interessantissimo video. La voce fuori campo è veramente fantastica per comprendere le varie fasi del volo. Sarebbe veramente bello avere altri filmati come questo o magari un'intervista a questo Pilota che ha volato sul 104 e ne conosce ogni dettaglio.... ettore |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
la voce fuoricampo è dello stesso pilota...che è il Mitico Generale Bruno Servadei, cercate il suo canale youtube... ho letto il suo libro "Vita da Caccia Bombardiere"...ve lo consiglio... inoltre è anche un aeromodellista...eccomi con lui a chiacchierare ....secondo voi su cosa?? ![]() QUOTE=quenda;4707050]Mi unisco ai ringraziamenti per l'interessantissimo video. La voce fuori campo è veramente fantastica per comprendere le varie fasi del volo. Sarebbe veramente bello avere altri filmati come questo o magari un'intervista a questo Pilota che ha volato sul 104 e ne conosce ogni dettaglio.... ettore[/QUOTE] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |