| | #202 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Si, propio quello........i pezzi vanno insieme che è un piacere. Il musetto però è fatto in policarbonato da 3 o 4 decimi ed è tutto piegato. L'ho riempito di gesso in modo da fare un master decente e adesso glielo stampo sopra col policarbonato da 8. Potrebbe quasi essere una kit da principianti della riproduzione se non fosse per le istruzioni minimali e solo in tedesco e per il musetto che è improponibile........almeno il mio che si deve essere acciaccato nell'imballo e comunque è troppo leggero. |
| | |
| | #203 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
hai aperto un b-log per caso?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #204 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #205 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #206 (permalink) Top |
| User |
Ho il grande piacere di comunicarvi che Modellistica International nel numero di luglio/agosto ora in distribuzione ha pubblicato un articolo con alcuni dei modelli dell'AC 2012! Non tutti i modelli compaiono perché... altri compariranno nel numero successivo con la seconda parte dell'articolo ![]() Tutti i costruttori che mi hanno inviato il loro piccolo resoconto sulla loro costruzione avranno il piacere di vederlo pubblicato. Ringraziamo l'editore Marco Benincasa per la disponibilità e l'entusiasmo, estendo a tutti i suoi personali complimenti per le belle realizzazioni. E le sorprese non sono finite, ma per scaramanzia non dico altro... abbiate pazienza! Per l'anno prossimo (ovvero per i modelli dell'AC 2013 da poco iniziato) abbiamo già un'idea per fare di più e meglio. Ovviamente servono anzitutto le vostre costruzioni, le vostre foto e la vostra passione e quindi rinnovo l'invito a tenere tutto il materiale e a fare foto in alta risoluzione del modello finito e anche in volo! Concludo ringraziando tutti coloro che intervengono attivamente, partecipanti e non, l'Aerodimentoso è vivo grazie a voi |
| | |
| | #207 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #209 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #210 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
|
cacchio che pizzico di adrenalina! il mio Mig 3 vola! buone visione e buone risate ![]() Mikoyan Gurevich MiG 3 collaudo - YouTube Luigi
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |