Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2013

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 12, 03:15   #201 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Scusate, posso partecipare con questo?

Scherzo, è giusto per tenere le mani impegnate.........i lavori seri cominciano dopo le ferie.......
È il laser kit della jamara?
Vecchio 12 luglio 12, 04:00   #202 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
È il laser kit della jamara?
Si, propio quello........i pezzi vanno insieme che è un piacere. Il musetto però è fatto in policarbonato da 3 o 4 decimi ed è tutto piegato. L'ho riempito di gesso in modo da fare un master decente e adesso glielo stampo sopra col policarbonato da 8.
Potrebbe quasi essere una kit da principianti della riproduzione se non fosse per le istruzioni minimali e solo in tedesco e per il musetto che è improponibile........almeno il mio che si deve essere acciaccato nell'imballo e comunque è troppo leggero.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:11   #203 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Citazione:
Si, propio quello........i pezzi vanno insieme che è un piacere. Il musetto però è fatto in policarbonato da 3 o 4 decimi ed è tutto piegato. L'ho riempito di gesso in modo da fare un master decente e adesso glielo stampo sopra col policarbonato da 8.
Potrebbe quasi essere una kit da principianti della riproduzione se non fosse per le istruzioni minimali e solo in tedesco e per il musetto che è improponibile........almeno il mio che si deve essere acciaccato nell'imballo e comunque è troppo leggero.
L'ho visto l'altro giorno e mi stava prudendo il dito hai aperto un b-log per caso?
Vecchio 12 luglio 12, 13:47   #204 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
L'ho visto l'altro giorno e mi stava prudendo il dito hai aperto un b-log per caso?
No, non ne vale la pena. Non c'è molto da dire, e un bel piccolo kit che si fa in fretta, è ben fatto se non fosse per il difetto riscontrato (nel mio) sul musetto. Le istruzioni fotografiche si fanno capire anche per chi non sa il tedesco. E' già predisposto per i retrattili ma si possono mettere anche i fissi. Ci sono anche un'altro paio di modelli. Tutto sommato vale la pena spenderci quei circa 70 eurozzi. Posterò qualche altra foto più avanti.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 17:30   #205 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Citazione:
No, non ne vale la pena. Non c'è molto da dire, e un bel piccolo kit che si fa in fretta, è ben fatto se non fosse per il difetto riscontrato (nel mio) sul musetto. Le istruzioni fotografiche si fanno capire anche per chi non sa il tedesco. E' già predisposto per i retrattili ma si possono mettere anche i fissi. Ci sono anche un'altro paio di modelli. Tutto sommato vale la pena spenderci quei circa 70 eurozzi. Posterò qualche altra foto più avanti.
Va a finire che se mi gira clicco e me lo ritrovo a casa a sto punto
Vecchio 12 luglio 12, 23:07   #206 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Ho il grande piacere di comunicarvi che Modellistica International nel numero di luglio/agosto ora in distribuzione ha pubblicato un articolo con alcuni dei modelli dell'AC 2012!
Non tutti i modelli compaiono perché... altri compariranno nel numero successivo con la seconda parte dell'articolo
Tutti i costruttori che mi hanno inviato il loro piccolo resoconto sulla loro costruzione avranno il piacere di vederlo pubblicato.
Ringraziamo l'editore Marco Benincasa per la disponibilità e l'entusiasmo, estendo a tutti i suoi personali complimenti per le belle realizzazioni.

E le sorprese non sono finite, ma per scaramanzia non dico altro... abbiate pazienza!

Per l'anno prossimo (ovvero per i modelli dell'AC 2013 da poco iniziato) abbiamo già un'idea per fare di più e meglio.
Ovviamente servono anzitutto le vostre costruzioni, le vostre foto e la vostra passione e quindi rinnovo l'invito a tenere tutto il materiale e a fare foto in alta risoluzione del modello finito e anche in volo!
Concludo ringraziando tutti coloro che intervengono attivamente, partecipanti e non, l'Aerodimentoso è vivo grazie a voi
Vecchio 13 luglio 12, 01:17   #207 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Ho il grande piacere di comunicarvi che Modellistica International nel numero di luglio/agosto ora in distribuzione ha pubblicato un articolo con alcuni dei modelli dell'AC 2012!
Non tutti i modelli compaiono perché... altri compariranno nel numero successivo con la seconda parte dell'articolo
Tutti i costruttori che mi hanno inviato il loro piccolo resoconto sulla loro costruzione avranno il piacere di vederlo pubblicato.
Ringraziamo l'editore Marco Benincasa per la disponibilità e l'entusiasmo, estendo a tutti i suoi personali complimenti per le belle realizzazioni.

E le sorprese non sono finite, ma per scaramanzia non dico altro... abbiate pazienza!

Per l'anno prossimo (ovvero per i modelli dell'AC 2013 da poco iniziato) abbiamo già un'idea per fare di più e meglio.
Ovviamente servono anzitutto le vostre costruzioni, le vostre foto e la vostra passione e quindi rinnovo l'invito a tenere tutto il materiale e a fare foto in alta risoluzione del modello finito e anche in volo!
Concludo ringraziando tutti coloro che intervengono attivamente, partecipanti e non, l'Aerodimentoso è vivo grazie a voi
Articolo letto mi pare martedì
Vecchio 13 luglio 12, 01:25   #208 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
ciao dea 90 hai modo di scannerizzare l'articolo....se possibile?.. scusami e grazie anticipatamente.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 01:39   #209 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao dea 90 hai modo di scannerizzare l'articolo....se possibile?.. scusami e grazie anticipatamente.
La rivista è di un amico del campo comunque non penso sia corretto e legale scannerizzare l'articolo e postarlo qui
Vecchio 20 luglio 12, 01:13   #210 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2009
cacchio che pizzico di adrenalina! il mio Mig 3 vola!
buone visione e buone risate

Mikoyan Gurevich MiG 3 collaudo - YouTube

Luigi
gquattro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks