![]() |
A tutti gli Aerodimentosi che coperti di polvere con ancora il tampone della 600 in mano, a tutti quelli che aspettano di vedere qualche nuova foto e magari sperano di essere della partita "la prossima volta", a tutti quelli che forse non avranno il tempo di costruirsi un modello ma vorrebbero averlo (il tempo), a tutti... BUONA PASQUA a tutti voi e alle vostre famiglie. Stefano. :) |
Citazione:
Auguri a tutti di buona Pasqua^_^ |
Speriamo di vedere un sacco di ovetti con le sorpresine!!! Auguri!! |
Citazione:
Domani riprendo in mano il tampone anch'io :lol: |
Auguri a tutti gli aerodimentosi. Per oggi non si lavora ma si celebra la Pasqua! Domani vediamo....forse si finisce :D:D:D Ciao Albyone :) |
Citazione:
Auguri a tutti gli aerodimentosi...:) |
Citazione:
Auguri a tutti, un po' in ritardo :) |
Auguri ragazzi, ora a nanna che è stata una giornata piena anche se piacevole e domani mattina, prima di dare il via alla pasquetta, vorrei dedicare un paio d'ore al P36 (la fusoliera e le parti mobili son li con la modelspan che aspettano altro turapori). Stafano.:) |
Udite Udite!!! Ragazzi, anche questa edizione sta vedendo le battute finali, modelli bellissimi e comunque fatti con la passione che meritano. Ricordo comunque a tutti, partecipanti e pubblico, che potranno essere votati i modelli con le foto pubblicate entro il 30 Aprile (tassativo) e che il primo maggio inizieranno le votazioni. Mi raccomando, un bel colpo di reni e dritti alla meta. :clap: :clap: :clap: Stefano. :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Riguardo il meteo, qui da me fra pioggia e vento sono tre settimane che non si può volare (ma anche se si poteva il mio stuka non è finito :lol: ma ce la farò). |
Dai che vi sto aspettando....:fiu::fiu::fiu::fiu: |
Ultimo strillo! lunedì prossimo (30 aprile) è l'ultimo giorno utile per finire il modello e pubblicare le foto d'insieme! I modelli non finiti non potranno ricevere voti utili per la classifica, apprezzamenti quanti ne vogliamo :D I modelli votabili saranno quelli che nella galleria hanno la scritta "completato" in verde e la data di completamento massima il 30 aprile. Al momento sono cinque, ma parecchi altri sono alle ultime battute :) Il primo maggio si apriranno le votazioni, ci sarà anche un piccolo premio ad estrazione fra tutti i votanti (partecipanti e non) :) |
FORZA PELANDRONI!!!! AVETE AVUTO UN ANNO DI TEMPO!!!! http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-fc/boxer.gif:icon_rofl Sempre così, mannaggia! Sempre all'ultimo momento!!! http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-fc/harp.gif Mancano 5 giorni, di cui tre di festa (perchè penso che lunedì la maggioranza di voi farà il ponte) Ci sono 11 modelli che possono essere completati ( gli altri, come sempre si sono persi nella notte dei tempi......:old:) e allora forza! Vedete di completarli. Ciao Albyone :) |
mi associo....manca pochissimo. Ma come avverrà la votazione? |
Citazione:
Lì spiegherò tutto per bene :) |
Bisognerà ricordare ai votanti che alcuni modelli sono stati postati solamente sul sito dell'aerodimentoso per cui le discussioni qui non compaiono. Chi voterà dovrà pertanto prendere visione anche dei lavori non presenti qua. Ciao Albyone :) |
Citazione:
La galleria permette di vedere comodamente tutte le foto di costruzione senza spulciare i forum, credo sia il modo migliore (e più veloce) per giudicare e votare. Spiegherò tutto per bene fra qualche giorno :) |
Citazione:
|
Dai Dai! DAI!!! Ultimo colpo di reni e siamo un gran numero!!!! Ciao Albyone :) |
Abbiamo un nuovo soggetto in concorso, Luigismith, già in corsa con il Nieuport Ni.17, tanto per non saper cosa fare nel giro di pochi giorni ci ha sfonnato un bel piccolino, un Sopwith Camel, quindi ecco la lista aggiornata. Elenco partecipanti aggiornato: 1. gquattro (Mikoyan-Gurevich MiG-3) 2. maverick 68 (Curtiss P-36 Hawk) 3. sparky (Cessna 195) 4. tochiro (Ju-87 stuka) 5. nicthepic (Lockeed U2) 6. clayrega (Grumman F8F Bearcat) 7. MrZipì (Cessna 421 Golden Eagle) 8. Albyone (AG-4 Crusader American Gyro) 9. Joberto (Cessna 182) 10. Fabolo (Cessna Bamboo Bomber UCT8) 11. BBC25185 (Virgin Galactic) 12. galaeta (Arado Ar 76) 13. easy crash (Campini Caproni) 14. nick nitro/maverikoneil (PITTS m12) 15. rl70522 (Ju-52) 16. MyRino (Caproni Stipa) 17. redmarv (Aeronca L-3 "Grasshopper") 18. gregnapola (Curtiss P40) 19. vrpol (Beechcraft Model 200 Starship) 20. dea90 (pitts special) 21. maverick 88 (morane saulnier N) 22. noway79 (Bucker Jungmeister) 23. ste marza (Cap 10) 24. marcellofanelli (Ford trimotor 5AT) 25. Gun Tank (P-40) 26. GentlemanRider (Diamond DA-42) 27. luigismith (Nieuport Ni.17) 28. ruaanda (heath baby bullet) 29. gliaironineri (pilatus pc 6 turbo porter) 30. bamby (Breda Ba 39) 31. luigismith (Sopwit Camel) 32. vespaverdemela (Laverda Falco F8L) 33. Gianco Lusso (Motorspatz) |
Citazione:
|
Delle inquadrature da varie angolazioni vanno benissimo,se poi sono le classiche tre viste è meglio. Mi raccomando la buona qualità delle immagini! |
Citazione:
|
Citazione:
|
allora come siete messi??? :D :D :D |
Citazione:
E poi iniziano i voti, con premi per partecipanti e votanti :wink: |
Citazione:
Ciao Albyone :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002