| | #132 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
![]() Sono a buon punto(devo assemblare ali piani di coda e fare i collegamenti dell'elettronica), ho riavuto ieri il mio pc, così non ho potuto mandare aggiornamenti. Non sarà una vera riproduzione dato il poco tempo, ma lo scopo è farlo volare(per ora). | |
| | |
| | #137 (permalink) Top |
|
Carena e motore assemblati, mi piace. Ho montato una APC 8x6 (è perfettamente proporzionata)su un motore da 1200kv, ma forse per il primo volo monterò un 9x3,8 così da avere più tiro e meno velocità, che mi dite? (almeno mi date un parere ).Se riesco lo vernicio color argento come il vero prototipo ![]() Avanti così farò anch'io il collaudo a Rovigo |
| | |
| | #138 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Niente male ! Ce l'hai stai facendo ![]() Io dopero apc 8X4 con un motore da 1500 rpm,dovresti provare . Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarà un modello da circa un kilo con un motore da 72g. se diminuisco il passo della 8 credo avrà una spinta più fiacca, farò qualche prova. | |
| | |
| | #140 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao ![]() 1 KL ,mi aspettevo di meno ma è vero che l'ho stai rifacendo un po piu grande. Fai prove perche con l'elica del guisto diametro e troppo bello,poi tutta la carenattura in fibra delle motore .Sto anche io lavorando sodo pero incontro molti imprevisti (le cose mai fatte prima ).Domani volevo colaudare anche si non finito il modello ,non credo che saro pronto .
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |