Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 09, 14:47   #601 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Dedicato al concorrente 23

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/I7x_y-uIcBs...</param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/I7x_y-uIcBs..._embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>

__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 14:50   #602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Concorrente 23
 
Data registr.: 07-07-2009
Residenza: Quaggiù
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Dedicato al concorrente 23

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/I7x_y-uIcBs...</param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/I7x_y-uIcBs..._embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>


Aehm, forse mi hai scambiato per il compilatore!
Mica lo capisco, il computerese
Concorrente 23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 14:54   #603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Concorrente 23
 
Data registr.: 07-07-2009
Residenza: Quaggiù
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Concorrente 23 Visualizza messaggio
Aehm, forse mi hai scambiato per il compilatore!
Mica lo capisco, il computerese
...però forse volevi postare questo...

mamma mia, tutto mi tocca fare, pure aiutarli a pigliarmi per il culo


Concorrente 23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 15:11   #604 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
E già con questi aggeggi sono imbranato, ma se clicchi sul link dovrebbe partire il video..........almeno a me funziona
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 15:29   #605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da Concorrente 23 Visualizza messaggio
Allegato 113098
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.

Ultima modifica di Lillo : 07 marzo 10 alle ore 21:42
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 15:32   #606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di telemaster
 
Data registr.: 12-08-2004
Messaggi: 1.085
bando alle ciance!!!!!! iniziate a costruire!!!
__________________
"Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima"
Sir Walter Raleigh
telemaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 15:33   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da telemaster Visualizza messaggio
bando alle ciance!!!!!! iniziate a costruire!!!
ah sì.... quasi quasi stasera inizio a tagliare i pezzi....
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 16:12   #608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gasista
 
Data registr.: 14-10-2008
Residenza: Vigevano
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
pur rispettando al tua opinione..
e' un fun contest quindi un po acqua di rose...
Va be', ci sta...

Citazione:
poi molte cose son già state dette.. e ogni nuovo che arriva.. si rilegge anche un po' la discussione.. non che io ogni volta devo rileggermi tutto per cercare dove e' stato detto specificato ecc...
Proprio perché ci sono tante cose già dette sparpagliate in mezzo ad una 60ina di pagine (colme per lo più delle solite stronzate e dei soliti cazzeggi triviali di cui sono zeppi i forum), che alla fine non dovrebbe esserci nulla di sottinteso, ma ogni dettaglio dovrebbe essere incluso nel documento "ufficiale" (ovvero il bando di concorso).

Questo comporta purtroppo che qualcuno decida e faccia un lavoro di sintesi al fine di stilare il bando.

Citazione:
tempi corti?? .. beh non e' colpa mia se non hai tempo... che facciamo un anno pe run modello da un metro e mezzo??..
suvvia.. ragazzi cerchiamo di divertirci..
Se secondo te l'accuratezza della riproduzione è proporzionale alla dimensione del modello allora il 10/01/2010 va benissimo come termine. Vorrà dire che qualcuno il modello lo assemblerà seduto sulla tazza del cesso.

P.S. Fuor di polemica, se il contest è solo un pretesto per stimolarsi a vicenda nella costruzione di un nuovo modello, mi sta benissimo qualsiasi regolamento; tanto alla fine quel che conterà sarà che ognuno di noi si ritroverà con un modello in più ed una nuova esperienza.
gasista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 16:23   #609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da gasista Visualizza messaggio
Va be', ci sta...



Proprio perché ci sono tante cose già dette sparpagliate in mezzo ad una 60ina di pagine (colme per lo più delle solite stronzate e dei soliti cazzeggi triviali di cui sono zeppi i forum), che alla fine non dovrebbe esserci nulla di sottinteso, ma ogni dettaglio dovrebbe essere incluso nel documento "ufficiale" (ovvero il bando di concorso).

Questo comporta purtroppo che qualcuno decida e faccia un lavoro di sintesi al fine di stilare il bando.



Se secondo te l'accuratezza della riproduzione è proporzionale alla dimensione del modello allora il 10/01/2010 va benissimo come termine. Vorrà dire che qualcuno il modello lo assemblerà seduto sulla tazza del cesso.

P.S. Fuor di polemica, se il contest è solo un pretesto per stimolarsi a vicenda nella costruzione di un nuovo modello, mi sta benissimo qualsiasi regolamento; tanto alla fine quel che conterà sarà che ognuno di noi si ritroverà con un modello in più ed una nuova esperienza.

ottimo lo spirito e' questo (a parte che un modello da 3 metri impegna molto di piu di uno da 1metro.. )

Ps se si arriva a 60 pagine.. e c'e un regolamento stilato e ogni tanto riportato avanti.. vuol dire che se ne discusso.. no?..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 16:23   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
vi prego signori, se ci sono delle regole rispettiamole dai. se non siete daccordo allora non iscrivetevi, limbox se c'è una limitazione.... ci starà un motivo no?
e per claudio... gennaio è il tempo limite per finire il modello, non per incontrarci tutti
Allora se vogliamo rispettare la restrizione dei 120 io mi tiro fuori dal contest senza problemi... e non perchè sono offeso o tengo il muso, semplicemente perchè la cosa perde di interesse, ovviamente dal mio punto personale di vista ci tengo a precisarlo. Ma continuo a seguirvi!
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002