| | #21 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
1) la sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 15 messaggi sul forum http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=891
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo è un forum, non ebay. chi vuole vendere deve partecipare almeno un pò attivamente. 15 messaggi, secondo me, si raggiungono troppo facilmente ![]() ma è solo una mia considerazione nè!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
AAAAARGGHHH !!!!!! Che spavento, hai cambiato l'avatar !!!! Quoto, 1000 ce ne vorrebbero (io e te saremmo salvi comunque )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Si vede che la norma non è retroattiva, anche perchè bisognerebbe che lo staff si mettesse a controllare tutti gli annunci precedenti per vedere se la norma è rispettata o meno, e la cosa è improponibile. Ho notato anche io oggi un'annuncio di un utente con 0 messaggi, era di una 20-ina di giorni fa.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
è un aggiornamento del 27 gennaio 2008 1) la sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 15 messaggi sul forum, eventuali messaggi di negozianti/commercianti non sono consentiti, come non sono consentite vendite di elevati quantitativi di prodotti nuovi tra privati, sia come numero di pezzi che come quantità di annunci (leggi, privati che comprano materiale in Italia o all'estero e se lo rivendono sul mercatino), in tal caso l'utente privato sarà considerato al pari di un commerciante e bannato dal forum. Il materiale dell'annuncio deve essere a carattere modellistico, o attrezzature legate comunque a questo mondo, come torni, trapani, batterie, parti per la CNC e così via. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | OK, nessun problema. Citazione:
Volevo dare un feedback positivo su un utente da cui ho comprato una radio :-) Purtroppo sono ancora troppo inesperto per aprire nuovi argomenti interessanti per la comunità. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| il cancelletto serve per inserire del codice (e non farlo eseguire) tipo: Codice: <table>
<tr>
</td>
ta bellina
</td>
</tr>
</table>
OPPURE:
Function frmExample_onsubmit
If instr(frmExample.txtemail.Value, "@") = 0 OR _
instr(frmExample.txtemail.Value, ".") = 0 OR _
Len(frmExample.txtemail.Value) < 7 Then
window.alert "Please specify a valid e-mail address!"