Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 08, 12:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da archimede71 Visualizza messaggio
Non mi è possibile rispondere alle discussioni sul forum. Saluti
non puoi inserire discussioni ???? che strano???? ti dico solo che mi fa piacere!!!! se ti devi svuotare casa cantina e garage te ne vai altrove e non in un forum e soprattutto non che te ne vieni a lucrare qua solo perchè non si paga niente!!!! guarda un pò mi sono visto le tue discussioni tutte di vendita tranne una!!!! vai su ebay che è meglio!!! e poi leggeresi il regolamento non costa nulla anche quello è gratis!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 16:41   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-07-2006
Invia un messaggio via MSN a archimede71
*** Non Ti Rispondo Per Educazione ***

Perchè sono l'unico che svuota la cantina vero? Nessuno vende in questo mercatino! Certo!
archimede71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 21:50   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da archimede71 Visualizza messaggio
Perchè sono l'unico che svuota la cantina vero? Nessuno vende in questo mercatino! Certo!
oggettivamente trovi giusto che ti devi svuotare la cantina qui??? secondo me no ma questa è la mia idea!!! per vendere esiste ebay solo che la si paga!!!! questo è un forum di modellismo non un bazar!!! la filosofia del mercatino dovrebbe essere quella di una vendita di un chicca una qualsivoglia diavoleria e non il punto fisso per concludere affari!!!! il fatto che non conosci il regolamento è un ulteriore dimostrazione che il forum per te è visto come un mezzo per fare soldi!!!! sinceramente se il forum fosse mio a me darebbe un fastidio non indifferente!!!! ma anche da utente quale sono la cosa mi irrita!!!! poi anche senza leggerti il regolamento di tutto il forum il primo e rimeto il primo post del mercatino ti spiega le regole!!!!
liberissimo di non rispondermi ma questa è la mia idea da utente quale sono!!!! se la ritieni offensiva nei tuoi confronti sei liberissimo di segnalarla con il triangolino rosso allo staff!!! poi vedranno loro!!! comunque ti auguro buoni affari a te e a tutti quelli che come te chiedono come mai non riescono a postare!!! buona serata!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks