Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 08, 18:41   #5 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Con l'aggiornamento del forum ho deciso di effettuare alcuni importanti cambiamenti,

Mercatino
visto il proliferare di utenze multiple, ho deciso di limitare l'uso del mercatino agli utenti con almeno 15 messaggi all'attivo sul sito, inoltre faccio presente che da ora in poi gli utenti che utilizzano il mercatino come loro shop personale, leggi elevati quantitativi di materiale nuovo, saranno direttamente sospesi a discrezione dello staff.
Sempre riguardo il mercatino vorrei ripetere il fatto di non ricaricare carte postepay di utenti sconosciuti, la postepay non e' un metodo sicuro in questo caso, ricordo che lo staff non puo' in nessun modo controllare l'autenticita' delle utenze, infatti il mercatino NON e' ebay (o servizio simile) ma una semplice bacheca di annunci, tutte le transazioni sono quindi A VOSTRO UNICO RISCHIO, prendete ogni precauzione del caso.

Video Youtube
e' ora possibile inserire direttamente i video all'interno del messaggio, trovate l'apposito bottone in alto a destra del form di inserimento.

Ricerca
la ricerca e' stata finalmente portata a 3 caratteri.

Area Negozianti
a breve sara' aperto un'area riservata all'utenza commerciale

Questo e' tutto, altre novita' saranno annunciate nei prossimi mesi.
Grazie Francesco!

p.s.
però non h o mica capito come funziona sto "multiquote"