| | #11 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
ok capito. ciao a questa ora o notato ancora rallentamenti | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
servono ad inserire il video integrato direttamente nel messaggio, così non servirà più uscire dal sito per vederlo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Le nuove funzioni sono spettacolari!! Il multi-quote è una comodità eccezionale! Fino a due me la cavavo (uno lo quotavo e l'altro lo incollavo con ctrl-c ctrl-v) ma da tre in su, nel suo piccolo, era una bella seccatura! Regalo inaspettato, grazie!!!
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
|
Scusate forse mi è andato definitivamente in pappa il cervello ma mi sembra di ricordare che l'elenco messaggi, almeno nella sezione mercatino, riportava accanto all'autore la data di pubblicazione, ora non la vedo più. Sarà l'acqua che annebbia il cervello? Ma io ho bevuto vino! ![]() Ciao, Fabio |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User | Non riesco a postare un nuovo topic nel mercatino
Ciao, oggi ho provato ad aprire un nuovo topic e questo è il messaggio che è comparso: "Darkflight, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione." 'zie ciao ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |