| | #62 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Vaiiiii......ripartito adesso !!!! poco dolore...molta soddisfazione Grazie Francesco e ai tuoi collaboratori Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per me una porchetta, per Mugneto.. una peperonata! (lui sa perchè!) Robbè bastard nfame
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| UserPlus |
Oltre ai ringraziamenti che invio al BaroneRosso per l'impegno e la volonta' a continuare nell'opera ,un sentito ringraziamento ai due amici torinesi Fabrizio ( citato all'inizio ) che sicuramente avra' passato notti insonni a configurare e a Sitevolution (ovvero Mister M. ).Anche qui le prestazioni sono ottime e migliorate via connessione telecoz Alice Ancora grazie ragazzi .
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
sono arrivato anch'io adesso, in questi giorni ho fatto anch'io la mia piccola migrazione, bel lavoro al Barone e a tutti i collaboratori et similia... ![]() Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ciao Filippooooooooooooooooooooooooooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |