Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 16, 12:59   #181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Tranquillo che i droni modellistici e dei filmografi non mi interessano proprio, ed anche ora non mi pare di frequentare molto la sezione "Droni & Co" invece mi pare che quelli della sezione escano volentieri per polemizzare ed attaccarmi, e sinceramente non ne capisco il perchè, se mando qualcuno a.... è solo dopo essere stato attaccato xxx volte magari perchè in sezione elettronica ho spiegato che certe frequenze/potenze sono illegali ?

Se poi ti do così fastidio sai che esiste il tastino "ignorati" vero ?

Per polemizzare ed attaccarti dove?? Nel thread che "uno dei vostri" ha aperto per condannare tutti i multirotori per una busta di plastica? Vai un po' a vedere in sezione multirotori&Co quanti utenti sono stati attaccati perché non hanno dei buoni pollici
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 13:01   #182 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
romoloman in questa discussione ha ammesso che se dovesse bannare tutti coloro che sono stati maleducati tra questa e l'altra discussione il barone si spopolerebbe.
di conseguenza devo pensare che pur di non perdere utenza si devono tollerare maleducazioni e prese per i fondelli?

io non me le sono date di santa ragione con nessuno, io ho chiesto e risposto, spesso alzando i toni e ricevendo risposte con toni alti quanto o più dei miei.
quindi, per quanto mi riguarda ammetto di aver esagerato.

però vedo anche che tu e i vari mod fate finta di nulla sui commenti "troppo" dei vecchi saggi, e nonostante più utenti li facciano notare regna il menefreghismo totale..che siano compagni di merende?
quindi a questo punto fate quello che tanto promettete e iniziate a eliminare chi deve essere eliminato, me in primis, e fate seguire gli altri che meritano tale trattamento.

oppure teniamo tutti, maleducati e educati, saggi e fessi, nonostante le regole ci siano e dicano il contrario?
o ancora, forse l'esperienza e le conoscenze permettono la maleducazione e gli sfottò?
deve davvero passare il messaggio che qui c'è solo bisogno di click per monetizzare, e più gente c'è e più si monetizza?



caro il mio wrighizilla, il regolamento non è retroattivo, 2 anni e mezzo fa quando mi sono registrato c'era già e già diceva chiaramente che sorte avrebbero avuto i maleducati.
bastava farlo rispettare dall'inizio.
Il mio si spopolerebbe era semplicemente legato al fatto che in alcune discussioni tutte le parti in gioco ci hanno messo del loro... Banniamo tutti per due giorni ?
Se pensi veramente che di nuovo quelli che contano siano i click come fa il pluribannato AN che si è ripresentato sotto le vesti di valkiria sei fuori strada...
PS: La maleducazione non passa solo dagli insulti. Ma anche dall'ostentare ignoranza come se fosse oro colato...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 13:11   #183 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Il mio si spopolerebbe era semplicemente legato al fatto che in alcune discussioni tutte le parti in gioco ci hanno messo del loro... Banniamo tutti per due giorni ?
Se pensi veramente che di nuovo quelli che contano siano i click come fa il pluribannato AN che si è ripresentato sotto le vesti di valkiria sei fuori strada...
PS: La maleducazione non passa solo dagli insulti. Ma anche dall'ostentare ignoranza come se fosse oro colato...
Ma contano anche i click, perché no, ma solo come conseguenza del fatto che chi viene qui trova un servizio ed una comunità tecnicamente preparata.
Se poi questo deve essere un male... vabbé.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 13:33   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Visualizza messaggio
Certo che lo so, ti ho preso ad esempio spiegandoti anche il perchè qualche post addietro, post che probabilmente ti sei perso o non hai evidentemente capito.

Mi chiedo solo perchè dovresti sentirti in diritto di partecipare a discussioni in una "riserva" in cui hai voluto mettere chi non ti piaceva perchè fa qualcosa di "diverso" dal tuo modellismo (perchè l'interpretazione che date di modellismo è, vi piaccia o meno, tutta e solo vostra).

A rigor di logica, dovresti starne fuori, dopo tutto quello che hai scritto fino ad oggi.

Invece vedo che siete già qui a lasciarvi aperte le porte, pertanto è evidente che intendete comunque intervenire.

Ecco perchè trovo la cosa poco comprensibile se non definendola con "ghettizzazione": un ghetto nel quale volete entrare ed uscire a vostro piacimento.

Beh... lo fate già oggi.
Potreste risparmiare la fatica al povero Staudacher.
Scusa non è abbastanza esplicito che nel futuro forum mi guarderò bene dal partecipare a discussioni ?:

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Tranquillo che i droni modellistici e dei filmografi non mi interessano proprio, ed anche ora non mi pare di frequentare molto la sezione "Droni & Co" invece mi pare che quelli della sezione escano volentieri per polemizzare ed attaccarmi, e sinceramente non ne capisco il perchè, se mando qualcuno a.... è solo dopo essere stato attaccato xxx volte magari perchè in sezione elettronica ho spiegato che certe frequenze/potenze sono illegali ?

Se poi ti do così fastidio sai che esiste il tastino "ignorati" vero ?

Vuoi che ti mandi una R.R. per confermarlo ?

dai su.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 13:38   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Mi sono letto le 22 pagine con 218 post, e sinceramente non capisco, perchè i NON AEROMODELLISTI si sono risentiti.
ENAC ci vede come due soggetti DIVERSI
AeCI NON contempla i multirotori
Le roulotte sono DIVERSE dai camper
Le biciclette sono DIVERSE dalle moto
devo proseguire !!!
Un mio vecchio collega di lavoro, parlando della concorrenza diceva sempre, non dico che noi siamo meglio e loro sono peggio, sicuramente siamo DIVERSI .
Siccome questo è un dato di fatto, non ci vedo niente di male, anzi sono favorevole a dividere le due " passioni ".
Ognuno per la sua strada e auguri !!!
Straquoto ! Ognuno per la sua strada.
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 13:39   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo2011 Visualizza messaggio
Per polemizzare ed attaccarti dove?? Nel thread che "uno dei vostri" ha aperto per condannare tutti i multirotori per una busta di plastica? Vai un po' a vedere in sezione multirotori&Co quanti utenti sono stati attaccati perché non hanno dei buoni pollici
Ti risulta che sia fra quelli che criticano i pollici, se si ti prego ti linkare i post in cui l'ho fatto e farò ammenda.

Sono abbastanza tranquillo perchè come pilota RC sono un brocco che di più non si può, so eseguire solo manovre base sia con aerei che con elicotteri ed il VVC in cui me la cavavo benino non lo pratico più da decenni.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 13:57   #187 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Piacenza-Cremona
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Scusa non è abbastanza esplicito che nel futuro forum mi guarderò bene dal partecipare a discussioni ?:



Vuoi che ti mandi una R.R. per confermarlo ?

dai su.

Mi basta questo.
Che sono sicuro ti citerò per ricordartelo.
Perché so che ci cascherai.
Mr.wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 14:47   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Ti risulta che sia fra quelli che criticano i pollici, se si ti prego ti linkare i post in cui l'ho fatto e farò ammenda.

Sono abbastanza tranquillo perchè come pilota RC sono un brocco che di più non si può, so eseguire solo manovre base sia con aerei che con elicotteri ed il VVC in cui me la cavavo benino non lo pratico più da decenni.

Infatti non ho scritto che sia tu uno di quelli. Volevo solo sottolineare il fatto che spesso i multirotoristi sono intervenuti solo in discussioni off topic e comunque in threads che li riguardavano da vicino. Mente i veri modellisti (così vi piace definirvi) spesso e volentieri sono intervenuti in discussioni riguardanti multirotori, e tolto qualche caso (tra i quali ad es. un moderatore che riprende un utente o qualche altro modellista che dà qualche info tecnica) giusto per aggredire il malcapitato, oltretutto senza averne titolo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 14:56   #189 (permalink)  Top
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.
 
L'avatar di andrea_dm
 
Data registr.: 04-02-2010
Residenza: alto Lazio
Messaggi: 519
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
....
dopo essere stato attaccato xxx volte magari perchè in sezione elettronica ho spiegato che certe frequenze/potenze sono illegali ?

Esattamente per gli stessi motivi sono stato MINACCIATO (in privato, oltre a svariati insulti nel Forum e intervento di un Mod che evidentemente ha problemi con la lingua di Dante) per aver ricordato, vocabolario e codice penale alla mano, che l'unico termine possibile per definire chi della Legge se ne frega è DELINQUENTE ...
andrea_dm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 15:05   #190 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
la divisione mi sembra una saggia decisione di carattere oggettivo; pratiche diverse che vanno per strade diverse
dpl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutta la Comunità luke63 Presentiamoci 0 27 gennaio 16 10:46
Alla comunita di piloti della zona di Perugia Bribbus Aeromodellismo Alianti 1 03 luglio 14 11:22
Il Futuro !! claudioD Navimodellismo a Vela 29 13 maggio 11 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002