Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 16, 18:59   #41 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
tranquillo che chi fa fpv racing coi multirotori il barone lo frequenta poco o nulla dagli ultimi 2 anni, per comunicazioni veloci, efficaci e senza scassabelini tagliabalsa invidiosi ci sono metodi molto più semplici ed efficaci.

semplicemente il barone è un immenso magazzino di informazioni utili a tutti, a chi già ne sa e chi ne vorrà sapere un domani, e sarebbe a dir poco stupido mandare tutto in vacca per colpa di 4 frustrati che non sanno adattarsi al resto del mondo.
ascolta carissimo.. il barone come tutti i forum è dell'admin che lo tiene aperto fin quando vuole..
io ho moderato su svariati forums, alcuni belli che esistono ancora.. altri no, anzi uno in particolare chiuse quando l'admin dette di matto con deliri di onnipotenza chiamando lo staff "suoi sottoposti" e pretendendo che tutti si dedicassero in esclusiva solo a lui tipo reame pena il ban.. al chè 2 settimane dopo era chiuso.. qualche traccia la trovi ancora sul web.. questo per dire che tutta questa fanfara che stai facendo vale giusto il tempo sprecato per leggerti..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:00   #42 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
No ne, tu sei super super mod visto che sei User Plus, allora mi sa che ce l'hanno con te.

none.. io ce l'ho più corto di te e ne vado orgoglione
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:03   #43 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Ma se vi dà così fastidio fatevi un Vs forum (che per alto già avete) o migrate altrove. Qui è pieno di belinoni? Chi vi obbliga a restare? Avete sinceramente frantumato gli zebedei.
Non siamo noi che apriamo thread per la scissione del forum, non siamo noi che la chiediamo, non siamo nemmeno noi che apriamo thread generici lamentandoci degli alianti e degli elicotteri.

A noi da fastidio essere insultati e generalizzati sotto una unica categoria, fine.
Cente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:09   #44 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
quindi tu, dall'alto della tua esperienza di scassabelino tagliabalsa puoi pure decidere chi ha il diritto di iscriversi e chi no?

chissà i figli..
Uno che scrive questo lo posso bannare ????
Citazione:
Telecamera migliore, live streaming tramite ligthbridge a 720P, maggiore affidabilità nella distanza (portato personalmente come prova a 700 metri nel mezzo della campagna poi fatto tornare indietro per sicurezza), insomma un'altro un'altro drone.
e invece quello che vuol volare vicino a ferrovie e tralicci dell'alta tensione che fine gli faccio fare???
Multirotoristi illuminati, lascio a voi decidere se devo usare la scure oppure no...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:10   #45 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Non siamo noi che apriamo thread per la scissione del forum, non siamo noi che la chiediamo, non siamo nemmeno noi che apriamo thread generici lamentandoci degli alianti e degli elicotteri.

A noi da fastidio essere insultati e generalizzati sotto una unica categoria, fine.
io penso che la scissione sia la prima volta che ne sento parlare.. a dire il vero non credo che nessuno l'abbia mai proposto prima, di sicuro non io e non Denis.
ad ogni modo penso sia una buonissima idea migliore ancora della categoria attuale.
unica cosa che no invidio a nessuno è fare l'amministratore responsabile di un posto come quello.. mi vengono i brividi per lui, sono curioso di vedere chi si piglierà sulle spalle questo ingrato compito di istruire gente che vuole solo esclusivamente fare quello che gli pare e come gli pare.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:17   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
quindi tu, dall'alto della tua esperienza di scassabelino tagliabalsa puoi pure decidere chi ha il diritto di iscriversi e chi no?

chissà i figli..
nessuno ha mai detto che qualcuno deciderà chi può o chi non può iscriversi,
piuttosto come per molti altri argomenti, non se potrà parlare sul barone (vedi topa)
vuoi venire a parlare di modellismo? penso che mai nessuno te lo vieterà mai, anzi sarai il benvenuto.

prima di pensare ai figli degli altri, pensa ai tuoi che hanno un padre ignorante che non sa parlare e leggere in italiano, e continua a chetarti.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:20   #47 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
se vuoi bannare me fallo pure, è compito tuo decidere se ho esagerato o no, a farmi il secondo profilo e continuare a leggere e volendo a postare ci metto 15 secondi.

però se lo fai mi sà che ti tocca farlo pure con gli altri maleducati nelle pagine addietro e nell'altra discussione che conosci da 110 e passa pagine.
Guarda se inizio a bannare nell'altra discussione, a parte pochi spopolo il forum.

Non si parla del tuo ban, comunque per leggere non serve neanche l'account si legge e basta.

Tuttavia alla mia domanda non mi hai risposto...

La chiamo una bella svicolata, spiegami un po' perchè dovremmo sopportare gente che poi ti prende per il culo, mi permetti di dargli come minimo questa risposta ?

http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4922020
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:23   #48 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2016
Messaggi: 4
Soluzione (??) non rimandabile. anche se non considera minimamente il problema (più di uno, in verità) di partenza.
Sarà interessante vedere l'evoluzione.
Quindici-venti talebani nostalgici e rancorosi (contate gli interventi, i post e gli autori, quelli sono i numeri) contro il resto del mondo.
Se la proprietà (e i contratti per i banner) non rimanesse unica, e quindi non potesse contare ANCHE sui click degli "appestati" per fare fatturato, quanto potrebbe durare un forum in "stasi temporale" in cui si parla solo di argomenti non più recenti di vent'anni? Sezione "cultura aeronautica"? Okkei, ce la meniamo in quattro o cinque a far vedere come siamo bravi a calcolare coefficienti, profili e vettori, dopodichè? Dopo l'ennesimo sbrodolamento sul povero Borea che è bello è bello ma è sempre quello, che si fà?
Persino negli ORNITOTTERI sono arrivati i prodotti super-elettronificati di HK...
E' una situazione SURREALE.
Come se in un forum di automobili si volessero escludere tutte le auto col sincronizzatore perchè mio nonno pirata faceva la "doppietta" e quello era guidare, adesso tutte queste giapponesi col touch screen e la gente che le compra senza saper sostituire una guarnizione di testata o calcolare i rapporti stechiometrici aria-benzina...

Quando qualcuno dei guru andrà a qualche riunione ENAC o simili (SE e QUANDO ci andrà, ad oggi tutti indignati per i regolamenti schifidi, ma quando se ne parlava nei luoghi preposti si sono schiodati dalla sedia in pochi) quali credenziali esibirete? "Siamo la "sporca dozzina" di VERI credenti"?

Se non fosse che la vita vera e il modellismo VERO (variegato, incasinato, con le sue TDC e i suoi maestri autentici) non sono MAI stati su Internet ma nei campetti e nelle Associazioni, ci sarebbe da piangere - o da ridere, a seconda del livello di ottimismo.

Come sempre, auguri a chi ci crede e a chi si sbatte davvero... ma siamo sicuri che il modellismo sia stato messo in crisi dai cinesi? Gaber, nella sua saggezza, cantava "La mia generazione ha perso".
Chi ha messo telefonini e dronini nelle manine dei figlioletti che adesso NON vengono al campetto e NON costruiscono neanche un aereo di carta? C'era un cinese che passava di lì? Un venditore di quadricotteri?
valkyre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:26   #49 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
comuque è davvero utile separare queste 2 comunità.. lo si vede anche qui nell'ennesima discussione di guerra che invece di trovarsi in modo costruttivo a rimarcare qualcosa di utile e condivisibile per tutti diventa terreno per gli ennesimi scontri.
spero che questa separazione sia realmente fatta e quanto prima perchè non vedo molte altre vie d'uscita.
inutile pensare di restare qui a fare il cappero che si vuole e francamente mi sarei rotto sia di quelli che ogni 2x3 devono sottolineare le regole e sia dei soliti che non demodrono dal voler fare sempre come glli pare e piace.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:33   #50 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
non ho svicolato, ho evitato di risponderti perchè ho già espresso il mio parere a riguardo.

nell'altra discussione, e tu hai letto i miei interventi lì perchè mi hai pure risposto, ho detto chiaro e tondo che gli imbecilli che giocano vicino a persone e cose vanno allontanati prima con le buone e se non le capiscono pure con il classico scarpone nel didietro.
e questo che si parli di multirotore da 4kg o due etti, di aereo, elicottero, aliante o volatile meccanico che sia.

mi hanno insegnato che le risposte che ottieni in genere dipendono dal tipo di domanda che fai e dal come la poni..quindi fai tu e rispondigli quello che ti pare.

EDIT:

ah, per quanto riguarda i ban, quindi qui in questo forum si sopportano anche i maleducati, me in primis, perchè altrimenti si spopolerebbe?
ma, what??

allora piuttosto, visto che è palese e dichiarato che quella discussione è andata troppo oltre da entrambe le parti, non conviene fare un piacere al mondo e eliminarla in toto?
così non si spopola il barone ma si elimina un bel centinaio di pagine di maleducazioni e insulti..così, tanto per dire..
Quanto al sopportare la maleducazione, no non la sopportiamo, ma quando si toccano argomenti purtroppo scottanti, obtorto collo si tollera che i toni vadano un po' sopra le righe, quella discussione è poi quella che ha reso evidente la necessità di creare due community differenti di persone che non si ritengono neanche lontani parenti, e che se anche lo fossero gli si potrebbe applicare benissimo il detto: parenti=serpenti...

Perchè eliminare una discussione in cui qualcuno ha apertamente dichiarato che visto che le regole sono ingiuste lui se ne frega ?
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutta la Comunità luke63 Presentiamoci 0 27 gennaio 16 10:46
Alla comunita di piloti della zona di Perugia Bribbus Aeromodellismo Alianti 1 03 luglio 14 11:22
Il Futuro !! claudioD Navimodellismo a Vela 29 13 maggio 11 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002