Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 13, 21:08   #341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
Le mie foto sono reali non come quelle di tanti che nascondono i difetti leale con tutti ho foto di altri modelli venduti perfetti è facile prendere una foto è costruirci un accusa ma io non ho nulla da rimproverarmi ..... E voi?
__________________
F.Mirko
Roma
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 21:12   #342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Ranò quando fai er collaudo vojo vení. Te porto er gelato de Caruso
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 21:33   #343 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Visualizza messaggio
Ranox a te non te rispondo perche so chi sei! Io Da Silvio ci volavo dall'inizio un abbraccio vecchio aeromodellista.

se mi conosci.. peggio per te

ciò non toglie che quello che scirvi e pensi del forum sia un cumulo di vaccate.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 21:35   #344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
Lo sai che quell'aereo è stato acquistato da un ricercatore scentifico e ancora oggi vola, aveva un solo alettone staccato. Comunque largo a l'esperienza di chi usa la lingua senza sapere con chi parla.
__________________
F.Mirko
Roma
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 21:36   #345 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Visualizza messaggio
Le mie foto sono reali non come quelle di tanti che nascondono i difetti leale con tutti ho foto di altri modelli venduti perfetti è facile prendere una foto è costruirci un accusa ma io non ho nulla da rimproverarmi ..... E voi?

ad eccezione di un motore, sul mercatino non ho mai venduto nulla, ne comperato.
Che poi quello del motore fu un annuncio fake, per vedere quanti purciari ci fossero in giro
E sono a 10mila messaggi...
Il mercatino è un servizio AGGIUNTIVO ai modellisti, tu ne hai fatto l' unico scopo della tua presenza sul forum

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 21:37   #346 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Visualizza messaggio
Lo sai che quell'aereo è stato acquistato da un ricercatore scentifico e ancora oggi vola, aveva un solo alettone staccato. Comunque largo a l'esperienza di chi usa la lingua senza sapere con chi parla.


o se preferisci...



Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 21:43   #347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Quella di Manfredi è meglio
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 21:43   #348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
Roberto fatti trovare da vincenzo o in pista poi ci raccontiamo chi ha chiacchierato sul forum e chi ha volato con i pollici e davvero io vendo modelli che non uso per dare spazio a chi ha bisogno di un modello a costi piu bassi , ho ceduto elicotteri classe 600 a scoppia o o 50 come si vuole a aerei da 2,30 in giù ,alianti da 3m tipo blanik o xmodels o piccoli modelli pylon della valenta da meno di un metro ho una lista infinita io compro mi diverto e rivendo tu so chi sei te l'ho detto percui io rispetto e non attacco mai , leale e sincero con tutti. Pensa prima di parlare. Dimostri sempre di essere un circense, come sempre ho sentito parlare di te.
__________________
F.Mirko
Roma

Ultima modifica di olimpo1975 : 29 marzo 13 alle ore 21:48
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 21:47   #349 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Visualizza messaggio
Roberto fatti trovare da vincenzo o in pista poi ci raccontiamo chi ha chiacchierato sul forum e chi ha volato con i pollici e davvero io vendo modelli che non uso per dare spazio a chi ha bisogno di un modello a costi piu bassi , ho ceduto elicotteri classe 600 a scoppiao o 50 come si vuole a aerei da 2,30 in giù ,alianti da 3m tipo blanik o xmodels o piccoli modelli pylon della valenta da meno di un metro ho una lista infinita io compro mi diverto e rivendo tu so chi sei te l'ho detto percui io rispetto e non attacco mai , leale e sincero con tutti. Pensa pra di parlare.
arifrega..

io non sto dicendo che non puoi vendere, sto solo dicendo che il mercatino è un servizio aggiuntivo, per chi contribuisce anche con altro alla comunità.
Se tu, come evidente, contribuisci poco, non star pure a "batterci di cassa" dicendo che esigi rispetto per la tua anzianità.... fai pippa e stai zitto, che fai una bella figura ;)


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 21:49   #350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
arifrega..

io non sto dicendo che non puoi vendere, sto solo dicendo che il mercatino è un servizio aggiuntivo, per chi contribuisce anche con altro alla comunità.
Se tu, come evidente, contribuisci poco, non star pure a "batterci di cassa" dicendo che esigi rispetto per la tua anzianità.... fai pippa e stai zitto, che fai una bella figura ;)


Robbè
io ho solo detto che non riesco a rispondere ad un annuncio non che esigo rispetto non sono un arrogante come sei te. Io amo parlare in faccia e non mi sono mai fatto problemi. Silvio mi ha insegnato l'arte dell'aeromodellismo quella è la mia scuola con lui ho fatto del volo il mio lavoro percui non ho altro da dire.
__________________
F.Mirko
Roma
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolamento Mercatino sparito?? chetto1965 Segnalazione Bug e consigli 3 17 dicembre 07 14:08
Regolamento mercatino - richiesta chiarimenti paologiusy Segnalazione Bug e consigli 4 30 novembre 07 18:12
Chiarimenti regolamento P400 Mau89 Categoria Rc-Combat 20 09 agosto 05 21:43
Regolamento Mercatino - agg. 09/07/2006 BaroneRosso Compro 0 26 maggio 05 18:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002