Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 10, 22:16   #191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio




pardon
dave972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 20:29   #192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Colico Lecco
Messaggi: 156
salve a tutto vorrei avere un chiarimenti ed eventulamente dare un consiglio per il regolamento del forum . allora premetto che trovo giusto che non si possa fare piu di un post ogni 7 giorni , e che si possa tranquillamente rispondere ad eventuli domande , ma ne caso di vendite multiple che mi sembra che siano la maggioranza , non sarebbe piu giusto poter dire man mano che si vende il materiale poterlo postare subito senza aspettare i 7 giorni , in questo modo si eviterebbe che ti mandino richieste di acquisto di materiale che magari hai gia venduto , grazie
frankogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 20:37   #193 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da frankogh Visualizza messaggio
salve a tutto vorrei avere un chiarimenti ed eventulamente dare un consiglio per il regolamento del forum . allora premetto che trovo giusto che non si possa fare piu di un post ogni 7 giorni , e che si possa tranquillamente rispondere ad eventuli domande , ma ne caso di vendite multiple che mi sembra che siano la maggioranza , non sarebbe piu giusto poter dire man mano che si vende il materiale poterlo postare subito senza aspettare i 7 giorni , in questo modo si eviterebbe che ti mandino richieste di acquisto di materiale che magari hai gia venduto , grazie
Sarebbe bello se non ci fosse la solita voglia di prevaricazione che fa si che la gente usi mille scuse per uppare la propria vendita.
Le file e gli italiani non sono mai andati molto d'accordo in effetti.

__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 15:21   #194 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 34
annunci mercatino

salve vorrei sapere il perche non posso inserire annnci mercatino grazie .
FORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 15:22   #195 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da FORTE Visualizza messaggio
salve vorrei sapere il perche non posso inserire annnci mercatino grazie .
ARIDAJEEEE
te lo hanno spiegato nello stesso thread dove hai già, impropriamente, chiesto.
Hai intenzone di impestare tutto il forum con la tua domanda?


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 15:58   #196 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 34
info

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
ARIDAJEEEE
te lo hanno spiegato nello stesso thread dove hai già, impropriamente, chiesto.
Hai intenzone di impestare tutto il forum con la tua domanda?


Robbè
scusate ma se non ho capito ,non ce bisogno di gridare ,e scusate intromissione ,grazie
FORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 16:06   #197 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
se leggi le regole del mercatino trovi tutte le risposte.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 11:30   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Rispondere agli annunci

Ciao, ho delle scuse da fare e un'osservazione. Le scuse sono per lo staff perché ho inviato forse 3 mail a distanza di qualche giorno l'una con l'altra sempre con la solita domanda e sempre più incazzato: "perché non riesco a postare negli annunci di vendita?". Ho già cosparso il capo di cenere, aggravando ulteriormente le condizioni dei miei pochi capelli ... non che qualcuno mi abbia mai risposto in pm .
Comunque, letto il regolamento e risolto il problema, la mia osservazione, anzi un dubbio è che temo che pochissimi (soprattutto chi vende) sanno che non si può più rispondere in pubblico e non controllano i pm. Più volte di recente ho inviato messaggi a utenti di cui m'interessava del materiale e non ho mai ricevuto risposta; andando poi a scoprire che aggiornavano il loro annuncio, magari ribassando il prezzo, come se nessuno li avesse mai cercati. Allora dico, non si può pensare a un banner, una scritta grande, grande in cui si invita gli utenti del mercatino a controllare la posta personale e/o ad aggiungere (ove non ci sia) una mail personale o tel. perché li si possa contattare, sicuri di raggiungerli? Però dev'essere un banner fluorescente, scritto anche in brail e in posizione strategica che tutti siano costretti a leggere entrando nel mercatino.
ciao ciao
Massimo
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 11:41   #199 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ciao, ho delle scuse da fare e un'osservazione. Le scuse sono per lo staff perché ho inviato forse 3 mail a distanza di qualche giorno l'una con l'altra sempre con la solita domanda e sempre più incazzato: "perché non riesco a postare negli annunci di vendita?". Ho già cosparso il capo di cenere, aggravando ulteriormente le condizioni dei miei pochi capelli ... non che qualcuno mi abbia mai risposto in pm .
Comunque, letto il regolamento e risolto il problema, la mia osservazione, anzi un dubbio è che temo che pochissimi (soprattutto chi vende) sanno che non si può più rispondere in pubblico e non controllano i pm. Più volte di recente ho inviato messaggi a utenti di cui m'interessava del materiale e non ho mai ricevuto risposta; andando poi a scoprire che aggiornavano il loro annuncio, magari ribassando il prezzo, come se nessuno li avesse mai cercati. Allora dico, non si può pensare a un banner, una scritta grande, grande in cui si invita gli utenti del mercatino a controllare la posta personale e/o ad aggiungere (ove non ci sia) una mail personale o tel. perché li si possa contattare, sicuri di raggiungerli? Però dev'essere un banner fluorescente, scritto anche in brail e in posizione strategica che tutti siano costretti a leggere entrando nel mercatino.
ciao ciao
Massimo
Una cosa simile é gia' implementata, all'accesso al forum se hai un messaggio privato ti si apre una finestra che oltrtutto squilla.
Se la gente non risponde o ha disabilitato i messaggi privati non possiamo farci nulla.
Ps: ti mando un messaggio di test.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 12:09   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
... ok, capito. Allora è tutto a posto.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolamento Mercatino sparito?? chetto1965 Segnalazione Bug e consigli 3 17 dicembre 07 14:08
Regolamento mercatino - richiesta chiarimenti paologiusy Segnalazione Bug e consigli 4 30 novembre 07 18:12
Chiarimenti regolamento P400 Mau89 Categoria Rc-Combat 20 09 agosto 05 21:43
Regolamento Mercatino - agg. 09/07/2006 BaroneRosso Compro 0 26 maggio 05 18:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002