| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| perché mai 80 messaggi ?
Quel è il senso della regola del numero minimo di messaggi per chi vuole inserire un annuncio ? Già non la capivo quando la soglia era 30, adesso che è salita ad 80 non solo non la capisco ma mi fa arrabbiare. Avevo dovuto scrivere messaggi a raffica - molti francamente inutili - per arrivare a 30: dovrò intasare il forum con altre decine di messaggi inutili solo per potere inserire un annuncio ? Mi sembra che così danneggerò il forum e gli utenti, senza avvantaggiare nessuno. Non credo di riuscire a trovare il tempo nè gli argomenti per scrivere una cinquantina di messaggi sensati, pertinenti, utili, ragionati e grammaticamente corretti. Inoltre, ritengo che la correttezza e onestà di un venditore (e stiamo parlando di mercatino fra privati) sia misurabile in numero di messaggi. Grazie per l'attenzione, spero che almeno il presente messaggio sia utile non solo a me per accumulare punti ma anche per stimolare una discussione. Enrico |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Citazione:
Ho molti amici che abitualmente leggono solo, personalmente ho iniziato a rispondere e ad aprire nuove discussioni da qualche tempo per curiosità e per il desiderio di condividere idee ed esperienze, raggiunti i 25 messaggi ho avuto modo di inserire il mio primo annuncio che ho felicemente concluso la settimana scorsa, ne avrei un' altro che per prudenza non ho ritenuto di inserire assieme, con 80 messaggi lo inserirò l' anno prossimo. grazie
__________________ pave 52 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: milano varese
| ci sono sempre tante alternative ma..................................... personalmente troverei più utile, anche per chi mette in vendita qualcosa, che sia fattibile rispondere agli annunci (per una mera questione di trasparenza e di priorità nell'acquisto) mentre per postare un th di vendita credo che un minimo di "gavetta" eviti i furboni. volevo avere delle info da un venditore ed ho inviato un mp. non ho fatto fatica |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Io se potessi li farei portare a 200!! Esageriamo dai!!Si ritorna al solito vecchio argomento, io considero residuale il mercatino un complemento, una kikka. Il vero valore aggiunto è il forum stesso che è una miniera di informazioni. ![]() Non è certo utile per il forum stesso iscriversi per pensare a Vendere per poi sparire. Per vendere ci sono altri sistemi. Il Barone in questi mesi è intervenuto per disciplinare la Bolgia presente e a mio parere sta completando bene il lavoro. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
C'e' da pensare che se un pincopallino qualunque appena iscritto scrivesse di politica magari usando le espressioni che certi "noti" dispensano largamente .. avrebbe vita breve nel Forum. Non sono uno che pensa male per principio, ma sembra proprio che verso l'argomento "politica", ancor piu' quando le discussioni sono animate dai soliti due o tre, ci sia una sorta di timore reverenziale ad applicare rigorosamente il regolamento come avviene ineccepibilmente in altri casi. E questo non e' bene per il Forum. saluti Andrea . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |