Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 13, 15:35   #281 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Esiste anche una via di mezzo tra quello che giustamente dici tu, e l'andare allo sbaraglio: contatto sul mercatino, incontro di persona. Quest'estate ero a Catelfranco Veneto con amici, esce sul mercatino un ELF di un utente di padova. 40km. Ideona: e se andassimo a vedere la cappella degli scrovegni? Arrivati a Padova ho scaricato tutti e sono andato a prendermi il modello. Oggi, meteo permettendo, mi aspettano 35km per un F3F....
Ma è quello che dico. Dare un nome, una faccia, un odore (e un indirizzo valido) a venditore e compratore. Poi lo sòla te la tirano lo stesso, però sanno che tu sai dove abitano, magari la tirano a un altro. Ma pensare di risolvere tutto su internet, credere che un Forum
Citazione:
ti offre uno storico dei messaggi di una persona, del suo modo di scrivere, dei contenuti che espone, delle persone di cui gode stima e delle critiche che gli altri elementi del forum gli muovono, etc etc etc...


Io sono stato una bibliotecaria americana in Vaticano, un' insegnante nicaraguegna, un fotografo matrimonialista russo, e l'ho data da bere a forum specializzatissimi e pieni di gente scafatissima. Volendo e con un po' di applicazione fai quello che ti pare...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 15:47   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Sorbole, ne hai del tempo libero...

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 20:06   #283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Ma è quello che dico. Dare un nome, una faccia, un odore (e un indirizzo valido) a venditore e compratore. Poi lo sòla te la tirano lo stesso, però sanno che tu sai dove abitano, magari la tirano a un altro. Ma pensare di risolvere tutto su internet, credere che un Forum



Io sono stato una bibliotecaria americana in Vaticano, un' insegnante nicaraguegna, un fotografo matrimonialista russo, e l'ho data da bere a forum specializzatissimi e pieni di gente scafatissima. Volendo e con un po' di applicazione fai quello che ti pare...
Qua cosa sei? Perchè se ti spacci per bibliotecaria nicaraguegna specializzata in matrimoni russi hai vita breve!!
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 09:20   #284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _Richard
 
Data registr.: 28-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Io sono stato una bibliotecaria americana in Vaticano, un' insegnante nicaraguegna, un fotografo matrimonialista russo, e l'ho data da bere a forum specializzatissimi e pieni di gente scafatissima. Volendo e con un po' di applicazione fai quello che ti pare...
Beh... spacciarsi per ciò che non si è, è comportamento diffusissimo anche nella realtà riguardo le cose più disparate (rapporti sociali, professionali, etc). Spacciarsi per qualcuno (o qualcosa) non significa però che la recitazione funzioni.

E... se funziona... prima di reputarsi buoni attori è sempre bene chiedersi se il pubblico non si accontentasse davvero di poco. ;)
Quando si vince una gara, prima di sentirsi onnipotenti è sempre bene chiedersi se gli avversari fossero davvero "forti" perchè... altrimenti...

Concretamente, sto dicendo che il fatto di spaccarsi per qualcosa (o qualcuno) può aiutarti a fregare la gente ma... NON TUTTA. Sia su un forum che nella vita reale.
Per questo, dico che non mi fido ciecamente di chi è su un forum ma mi fido di più (e non ciecamente) di chi è su un forum su cui posso leggere interventi scritti in tanto tempo ed in più contesti ma, soprattutto, ad accrescere le mie percezioni, contribuisce il modo in cui questa persona si rapporta con gli altri.

Comunque, volevo chiederti: quanto prendi per un servizio fotografico di matrimonio in Nicaragua? Dovrei sposarmi proprio lì con una bibliotecaria americana conosciuta su questo forum.

Un saluto
_Richard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 21:56   #285 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Vedere denaro, toccare cammello.
Qui siamo nickname, ombre. Io potrei essere una russa diciannovenne mozzafiato, che ne sai?
naaaaa....
tu proprio:
no.
p.s.
effettivamente cercando alberto nencioni con google viene fuori sta immagine:
ma di sicuro non sei tu....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 23:01   #286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Mica male la Nencioni
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 10:54   #287 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Mica male la Nencioni
se è la figlia, non gli assomiglia per niente....
orecchie a parte, pero le di lei le stanno meglio
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 12:21   #288 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
se è la figlia, non gli assomiglia per niente....
orecchie a parte, pero le di lei le stanno meglio
Ballerina di "liscio" professionista...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 15:10   #289 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Ballerina di "liscio" professionista...
allora non è tua figlia...
bene! possiamo partire con gli aprrezzamenti!!!
bella gnocca!!!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 15:26   #290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Bella gnocca e mi Sa Che si muove pure bene
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica regolamento mercatino 09/06/2010 BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 09 giugno 10 00:24
Modifica regolamento mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 23 maggio 05 21:22
Modifica Regolamento Area Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 16 maggio 05 18:16
Modifica regolamento Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 23 novembre 04 09:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002