|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 ottobre 08, 13:21 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
da ieri sera a stamattina ho risposto a 20 mp (10 di un ragazzo che pure mi sta sulle balle- xxxxxx consigliandolo sulla scelta di un motoaliante). L'OGM era una cosa per ridere, nata da alcuni interventi tardivi tuoi soliti o conditi da atteggiamenti da superman,tu l'hai presa sul serio. Se tu mi chiamassi Rospaccio io me metto a ridere come un matto Sense of humor = 0 quindi. Hai anche portato la discussione su un taglio ali che io non ti mai ho chiesto. Piuttosto in tempi passati qualche sospetto di vendite tue fuori mercatino mi è venuto (se non ricordo male qualche utente invitato a contatti in mp). E questo non è bello da parte di un MOD. Comunque sia poco me ne cale, il mio atteggiamento burbero è sempre col sorriso stampato in faccia e quasi mai fine a se stesso. Peccato questo non traspaia nel forum. Detto questo: Quando andiamo a farci una birra? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di staudacher300 : 15 ottobre 08 alle ore 23:19 Motivo: per privacy dell'interessato che non vuol esser titato in ballo | |
15 ottobre 08, 13:24 | #42 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
perche'.... ... so' ragazzzi !
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
15 ottobre 08, 13:25 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Ma certo che sei un bel f.d.u.m. Prima lo sperculeggi alla grande e poi lo inviti ad una birra Che bast.....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
15 ottobre 08, 15:06 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
credevo stavamo qui a divertirci... poi ogni tanto leggo che volano coltelli... e non capisco. Questo è un luogo di diletto, forse qualcun crede che esser moderatore di forum è riconoscimento di grande status sociale. Come quelli che si son comprati la laurea alla libera università delle Nuove Americhe e ora si fan chiamare dottori. Torniamo a divertirci che è meglio. Masali grazie per il servizio prestato, sono certo che su te si può continuare a contare!!!
__________________ Fabolo |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |