![]() |
luca.masali dimissioni da moderatore Luca Masali lascia lo staff dei moderatori, lo ringrazio per la disponibilita' e l'impegno offerto durante il suo incarico. |
Citazione:
Sì, però mettimi "User" e basta, che 'sta storia dell'"UniPlus" mi sa di supposta!:lol: |
Citazione:
Caffé pagato per il signore. |
Ma io neanche mi ero accorto che il Masali fosse un moderatore..... :fiu: |
Citazione:
Grazie, Lorenzo. Questo è il più bel complimeno che potevi farmi:). E sono serio. :) |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Vista la "resa sul campo" dell'ultima infornata di Mod, il fatto che proprio Luca si sia dimesso è un punto d'onore per lui. Le logiche dello staff e i fatti delle segrete stanze forumistiche ormai hanno superato la riservatezza del conclave che elegge il papa. Ragazzi, non vi sembra di esagerare un pò? E' forum... il 99 % sono solo nickname... gente insieme alla quale non mangereste mai volontariamente un piatto di fagioli... andate a volare che vi fa bene! Per Luca: back to real life, che de guai in giro ce ne sono anche troppi, e non vale la pena avvelenarsi l'anima pestando tasti. Robbè |
:supercry::supercry::supercry::supercry::supercry: ...vabbè, rispetto la tua decisione, ma non condivido... nè sono contento.:( |
quoto tutti i precedenti. Probabilmente troppa luce abbaglia. :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002