![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2008 Residenza: merano
| Attenzione truffa!!!
AVVISO AI COLLEGHI MODELLISTI Ci sono cascato anch'io..... Qualche giorno fa ho inserito in questa sezione "compro" l'annuncio per un motore Rimfire 1.20....sono stato contattato via Whatsapp da un tale Angelo di Brescia che mi ha inviato un paio di foto del suddetto motore e, definito telefonicamente il prezzo, ho provveduto al pagamento con PostePay, ricaricando una carta PostePay di cui mi aveva inviato fotografia. Appena eseguito il pagamento i messaggi di Whatsapp sono scomparsi ed è diventato impossibile contattarlo...Inutile ogni tentativo di contatto. Purtroppo non avevo letto una discussione presente qui su Baronerosso che lo riguardava.... Si presenta come modellista competente......Fate attenzione!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2013 Residenza: pescara
| numero telefonico del truffatore
buona sera a tutti , avete ancora il numero telefonico del truffatore ? qualche tempo fa è successo anche a me con dei pezzi di un aereo che cercavo . Io feci la denuncia hai carabinieri . La denuncia è andata avanti ed è stato portato a giudizio al tribunale di Brescia a feb. 23 , dove mi sono costituito parte civile . Visto che di reati del genere ne ha fatti molti , probabilmente è sempre lui che continua nelle truffe.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
| https://www.baronerosso.it/forum/mod...la-truffa.html Se è lui nel topic trovi tutto Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
__________________ - EDGE540 V3 67" DLE20 - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ri ri ri ri truffa | gianguidom2006 | Segnalazione Bug e consigli | 47 | 27 settembre 08 13:49 |
truffa? | atorresan265 | Modellismo | 25 | 25 giugno 07 22:27 |