Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 23, 15:29   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaxAgo
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 481
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Se puó servire ti mando anche la mia chat cosí dimostri che il tipo lo fá in modo seriale.
Claudio
Ciao Claudio. Ti ho scritto in Pvt.

Grazie

Max
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 23, 13:40   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Visualizza messaggio
Ciao Claudio. Ti ho scritto in Pvt.

Grazie

Max
Max tienici aggiornati sugli sviluppi mi raccomando .
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 23, 12:24   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2007
Messaggi: 116
Attenzione alla truffa

Buongiorno,nel merito alla ricerca di modello e ricambi multiplex extra 330sc,il solito Angelo mi contatta,truffa non riuscita per tutte le note in Google,ma sempre attivo il truffatore.
saluti
Ivano
iore122 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 23, 23:46   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
riapro sto post perché purtroppo ci sono cascato anch’io oggi due bonifici uno di 60 euro per un pulpito e l’altro sempre di 60 per accessori aliante , gentile e poi sparisce a me si è presentato come maurizio ma la email e sempre la stessa descritta , il bello che mi sono fidato come un coglione nonostante avessi dei dubbi ma gli accessori e il pulpito li cercavo da anni quindi nella gioia di averli trovati mi sono fatto fregare da sto bastardo , non sono i 120 euro che mi rovinano la vita , ma spero li spenda in medicine
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 23, 22:56   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.634
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
riapro sto post perché purtroppo ci sono cascato anch’io oggi due bonifici uno di 60 euro per un pulpito e l’altro sempre di 60 per accessori aliante , gentile e poi sparisce a me si è presentato come maurizio ma la email e sempre la stessa descritta , il bello che mi sono fidato come un coglione nonostante avessi dei dubbi ma gli accessori e il pulpito li cercavo da anni quindi nella gioia di averli trovati mi sono fatto fregare da sto bastardo , non sono i 120 euro che mi rovinano la vita , ma spero li spenda in medicine
Fino alla terza generazione. per lui e per i bastardi dei sui discendenti
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 23, 23:13   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Fino alla terza generazione. per lui e per i bastardi dei sui discendenti
ma stai sereno che prima o poi lo trovo e non ci vado certo leggero ,lo sto cercando tranquillo e meglio per lui che sparisca o si dovrà nascondere come i topo per il resto della sua vita
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 23, 11:35   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2001
Residenza: SASSARI
Messaggi: 571
E alla fine ci sono cascato anche io!

Come si puo vedere, cerco la fusoliera del Beaver Hangar 9 dalle 13,30 del6 u.s.
La sera stessa vengo raggiunto telefonicamente (non avevo dato il numero) da tale R. C. che mi ricorda di aver comprato da me, un pò di tempo fa, una radio e che afferma di essere nelle condizioni di fornirmi la fusoliera, che ha avuto per pochi soldi da un amico in difficoltà economiche.
Afferma di essere camionista in procinto di partire per lavoro per la Germania e mi richiede un bonifico istantaneo, in maniera da potermi spedire li pacco la mattina successiva, prima di partire.
Faccio il bonifico e, dalla mattina successiva, attendo il n. di spedizione che nonè mai arrivato.
Nel frattempo si è reso irreperibile e non risponde alle chiamate via wathsapp, ha cancellato il nome che compariva nella chat.
Messaggio per Roberto C.:"caro Roberto, il danno economico che mi hai provocato, è per me irrilevante e per questo non nutro rancore nei tuoi confronti; mi spiace solo che mi hai tolto il gusto di rimandare in volo un modello a cui tenevo e, soprattutto, hai intaccato la fiducia che nutrivo nei confronti degli amici che frequentano questa chat.
Ti auguro solo che la neonata che è presente come immagine W. e che hai spacciato per tua, no lo sia, perché a nessuno si augura un padre furfantello da due soldi".
__________________
-nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza-
miklarocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 23, 16:29   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2001
Residenza: SASSARI
Messaggi: 571
Purtroppo…

La neonata deve essere sua figlia, visto che l’immagine è stata appena rimossa. Che pena per lei.
__________________
-nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza-
miklarocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 23, 14:00   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2001
Residenza: SASSARI
Messaggi: 571
La storia si complica...

La mia banca mi ha appena comunicato che il nominativo associato all'IBAN verso il quale ho effettuato il bonifico, non è quello di Roberto C.
Pertanto il delinquente, ha rubato a me 110€ e a Roberto C. l'identità e il mio n.di tel.
A questo punto consiglio a Roberto C., se si riconosce nel mio messaggio, di farsi sentire.
__________________
-nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza-
miklarocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 23, 15:33   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 428
Citazione:
Originalmente inviato da miklarocca Visualizza messaggio
La mia banca mi ha appena comunicato che il nominativo associato all'IBAN verso il quale ho effettuato il bonifico, non è quello di Roberto C.
Pertanto il delinquente, ha rubato a me 110€ e a Roberto C. l'identità e il mio n.di tel.
A questo punto consiglio a Roberto C., se si riconosce nel mio messaggio, di farsi sentire.
ma scusa,se tu fai un bonifico a x e la banca vede che non si chiama x ,di solito non va a buon fine.
o no?

dovrebbe essere cosi.........
nonnotec non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ri ri ri ri truffa gianguidom2006 Segnalazione Bug e consigli 47 27 settembre 08 13:49
truffa? atorresan265 Modellismo 25 25 giugno 07 22:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002