| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| pikemax, il quadratino che si visualizza al termine della risposta che ho dato a te, voleva essere una risata ironica, sto visualizzando i messaggi adesso da pc e non vorrei essere sembrato scorbutico... ![]()
__________________ Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2006
|
Io ho in vendita questo.......... nuovo di pacca, ci ho speso molto ed in pratica ci rimetto moltissimo. Mi sono dedicato ad altri modelli e faccio gare pertanto non lo uso. Il prezzo finale lo trovi in fondo ! http://www.baronerosso.it/forum/merc...a-electro.html |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
__________________ Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Il modello è tutto in carbonio e si chiama Pike Perfect. Ti aspetto?????? Roberto | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
...domenica però non posso. Sabato pomeriggio si se ci sei. Occhio al prezzo però perchè per me conta anche quello ![]() se vuoi whatsapp 3334477151 Ciao Roberto
__________________ Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |