![]() |
Aliante da termica Salve, sto cercando un aliante per termicare in pianura, elettrico, pronto al volo, no easyglider o gommoli. Un f5j da milleottocentomilaeuro non lo compro :D...ma a poco prezzo lo valuto. Passano avanti i modelli belli, buoni, pratici e al giusto prezzo. Non sono un esperto di questa categoria quindi non ho grosse preferenze...mi fido di voi. Contatti anche via whatsapp al 3334477151 Grazie |
Se ti va bene vendo Java 150 pronto al volo. Manca solo la ricevente. Termica che è una meraviglia e lo porti comodamente dove vuoi. Si monta in 30 secondi e via... Tralaltro con una 3s da 1000mAh ci faccio una giornata intera senza termicare. L'ultimo volo a settembre passato.. 1 ora e 15 min. Lo levo perchè mio figlio ormai ha imparato e di alianti da termica ne ho altri 2.. Sennò Gofly 245 modificato con alettoni.. |
Citazione:
Ne trovi uno interessante qui..così non sfiguri con Brunone... |
Bello ma prezzo troppo elevato.....ehm ..chi è Brunone? |
Citazione:
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
NO comment. |
Xplorer Buongiorno, può interessare un Xplorer 380 coda a V da convertire in elettrico ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002