| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2014
| t rex 500
Vendo come da foto trex 500 align e non il clone completo di gyro futaba 401 servi del piatto digitali con ingranaggi in metallo hitec motore e regolatore, per portarlo in volo occorre batteria servo di coda e ricevente. Il modello è usato le cappottine NON sono in perfetto stato e la fusoliera ha un frame di carbonio e uno in fibra come si vede dalla foto (quello in carbonio è dietro). Do inoltre tutti i ricambi in foto nuovi e usati. Per qualsiasi infondo esitate a contattarmi lo cedo a 130 euro. fammi sapere se interessa. |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2005 Residenza: Avezzano
| Citazione:
Mandami un pvt con prezzi ed eventuali foto Grazie 1000 Ciso Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
__________________ Vendita: 1(spettinato) Compro: 0 Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D | |
| |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti ho inviato un messaggio privato. fammi sapere per cortesia. grazie.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
| |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Ho un TREX 250 pronto al volo con valigetta, pallini, batterie e alcuni ricambi. Senza radio. Il tutto funzionante ed eventualmente ho anche un simulatore (Phoenix) completo del suo cavetto collegamento per radio. Ti mando anche MP. Fammi sapere se interessato. Ciao ABnormal
__________________ Lupo ululà...Castello ululì...!!! I miei modelli e i miei video:http://www.youtube.com/user/abnormale71?gl=IT |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |