![]() |
Elicottero Elettrico Cerco possibilmente un monorotore a passo variabile pronto al volo, ma comunque sono aperto a valutare altri modelli. Escludo i coassiali Chiedo ed offro massima serietá Attendo vostre offerte Ciao e Buona giornata Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Ciao, che classe pensavi, budget massimo? Immagino lo cerchi completo pronto al volo? La radio ce l'hai? Dovresti darci qualche info in più, giusto per poterti fare offere sensate. Grazie |
Ti ho mandato messaggio privato. Ciao |
Ciao Pensavo non superiore a 450. Pronto al volo. Budget intorno a 150 con qualche margine. Non ho radio. Ciao Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ho visto.... Ci penso Grazie Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Interessa un trex 450 tutto originale mai volato compreso di regolatore e motore e gyro, privo di servi, fammi sapere |
Citazione:
Mi interessa. Mi manderesti foto e prezzo in pvt Ovviamente è pronto al volo? Grazie Ciao Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Ho un T-REX 450 nuovissimo e volendo anche valigetta e radio NUOVA JR-XG-7 già programmata per il 450. Vedi mia inserzione qui: http://www.baronerosso.it/forum/merc...tta-450-a.html se interessa il 450 e la radio ci mettiamo d'accordo sul prezzo. Tutto material come uscito di scatola, perfetto. Ciao |
Ciao Mi interessa Ne possiamo parlare Attendo notizie Ciao Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002