![]() |
Ciao Ti ho risposto via mail Ciao Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
t rex 500 1 Allegato/i Vendo come da foto trex 500 align e non il clone completo di gyro futaba 401 servi del piatto digitali con ingranaggi in metallo hitec motore e regolatore, per portarlo in volo occorre batteria servo di coda e ricevente. Il modello è usato le cappottine NON sono in perfetto stato e la fusoliera ha un frame di carbonio e uno in fibra come si vede dalla foto (quello in carbonio è dietro). Do inoltre tutti i ricambi in foto nuovi e usati. Per qualsiasi infondo esitate a contattarmi lo cedo a 130 euro. fammi sapere se interessa. |
Vendo blade 450 ready to fly completo di tutto e nuovo. Valigia in alluminio. Contattami |
Citazione:
Mandami un pvt con prezzi ed eventuali foto Grazie 1000 Ciso Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Citazione:
ti ho inviato un messaggio privato. fammi sapere per cortesia. grazie. |
Ciao Non ho ricevuto nulla Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
hai un mp ciao :wink: |
Ho un TREX 250 pronto al volo con valigetta, pallini, batterie e alcuni ricambi. Senza radio. Il tutto funzionante ed eventualmente ho anche un simulatore (Phoenix) completo del suo cavetto collegamento per radio. Ti mando anche MP. Fammi sapere se interessato. Ciao ABnormal |
Ciao Potete chiudere Grazie Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002